guest_113071
Guest
stazzatleta ha detto:sarebbe stata da chiudere dopo la "non risposta" alla mia prima domanda.
E chi sei, Vittorio Emauele? Cos’è, lesa maestà, questa? Io non sono obbligata a rivolgerti la parola. Nessuno qui lo è.
Hai tollerato, dici? E cosa avresti mai tollerato? Ti sei ricordato alle 19:03 che sei un Moderatore e hai aspettato dietro la tenda che me ne andassi per rispondere e chiudere qualunque replica? E’ un atteggiamento scorretto che da te non mi sorprende ma fatti dire che non si sentiva la necessità di un tuo intervento nell’ultima discussione: il thread era finito poche righe sopra.
A quale conduzione ti stai riferendo? Non ho quasi fiatato. E non ho fatto polemica: basta rileggere quello che ho scritto. Mi sono limitata a riportare una serie di link: non ho raccolto le provocazioni, non ho commentato chi a tutti i costi sollecitava una mia reazione.stazzatleta ha detto:ma la tua conduzione della discussione ha solamente impronta polemica, affatto costruttiva, non solo nei confronti di chi non la padroneggia, ma anche in quelli del forum e di chi l'amministra provocando gratuitamente ed ingiustificatamente in maniera neanche troppo velata
Noti male: non solo credo che questa sia un’opinione non casualmente espressa proprio ora, ma rileggendo i miei interventi penso sia chiaro a molti (ma mi posso sbagliare) che quello che dici nulla ha a che fare con quanto scrivo. Ti riferisci ai post che pubblico sugli eventi cinematografici? O alle recensioni sui film coreani? O forse alla simpatia che ricambio a qualche utente del forum che mi saluta in un post? O ancora quando cerco di non raccogliere frasi poco cortesi da parte di utenti che scrivono solo per provocare e che non vengono mai ripresi? Ti riferisci forse a questi? Perché sinceramente non solo penso che la tua frase non trovi giustificazione nei messaggi che solitamente scrivo, ma credo soprattuto che sia dovuta a motivazioni ben poco riconducibili all’oggettività e imparzialità che – si presume – un Moderatore dovrebbe tenere.stazzatleta ha detto:Noto peraltro, in tutti o quasi i tuoi interventi, un risentimento malcelato nei confronti del forum stesso come se ti avesse procurato un torto mal sopportato.
Questo è un messaggio che esprime un torto mal sopportato, e si riferisce al post che hai appena scritto. A quale altro torto potresti mai riferirti?
Parli di chiarimenti: ho forse espresso la necessità di chiarire qualcosa? Ho forse espresso perplessità di altro genere? Se ho qualcosa da chiedere, lo chiedo; se non l’ho fatto significa che non ho nulla da chiarire.
Il fumo di paglia bruciata arriva fin qui. Ed è chiaro a tutti che non proviene da me, anche se dovessi cancellare all’istante (come farai senza ombra del minimo dubbio) questo mio messaggio.
Ma non ci penso minimamente. A te poi non ho proprio nulla da dire. Esiste un Regolamento, e questo mio messaggio sta violando palesemente il punto forse principale. Era questo che speravi facessi, giusto? Eccomi qui, puntuale. Fai quel che devi e segui la tua natura; e il mio è un consiglio sincero non solo perché credo tu ne abbia bisogno ma perché è l’ultimo che mi sentirai rivolgere alla tua persona: a partire dal punto alla fine di questa frase ai miei occhi sei completamente inesistente.stazzatleta ha detto:Se vuoi chiarimenti li chiedi in MP a me o direttamente all'Amministratore, sempre che tu abbia voglia di riattivarli.