• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

sasadf ha detto:
Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....:boh:)
Indirettamente sarebbe un favore che mi viene fatto. Sono abbastanza preso con il SAT in questi giorni :D

Aòllora prenditi il tuo tempo!!;)

non è necessario chiudere domani!!;)

facciam così!

il Mese di Luglio , sarà il mese giusto!!

III Q 2006
!!:yeah: :cool:

walk onsasadf

sasadf ha detto:
Perchè non integriamo i due lavori?!;)
Io dico che si può linkare il poll di categoria al tuo corrispettivo thread di approfondimento fotografico.

Il punto di forza, a mio avviso, del primo poll era l'estrema velocità e raccoglimento nel consultare tutti i theaters presenti senza dover navigare pagine ;)

Bello questo thread..
Sono appena tornato da un po' di ferie, avevo gia' in mente di aggiornare le foto dell'AGS theater, con le nuove elettroniche e VPR...nonche' impianto elettrico, ma mi sa che non faccio in tempo per partecipare:D
Pero' credo che la mia sala sia l'unica che funga da Tavernetta, Home cinema, discoteca e camera da letto!!!:D
Ciao

In effetti, se proprio "persisti" :p in tale compito, mi sembra che come era stato impostato il primo sondaggio, ora chiuso, (una foto con link alla descrizione completa, se ben ricordo) sia una buona soluzione.

Ho visto che sono stato inserito nella prima categoria, il mio però non è un ambiente espressamente dedicato (magari lo fosse), ma uno in cui prevale maggiormente l'aspetto AV, forse sarebbe più congeniale l'altra categoria.

Visto che "qualcuno" :D aveva "insinuato" :p che io avevo aggiornato il mio vecchio thread, ho deciso di farlo veramente ed ho inserito tutto il set di foto aggiornate. :Prrr:

Ciao

devo dire che in effetti realizzazioni come quella di Nordata e l amia stanno un po' a cavallo delle categorie, cioè sono ambienti Living, ma caratterizzati da una forte propensione alla specializzazione musica/cinema :D

per cui lascio scegliere la collocazione all'ideatore del thread ;)

nordata ha detto:
In effetti, se proprio "persisti" :p in tale compito, mi sembra che come era stato impostato il primo sondaggio, ora chiuso, (una foto con link alla descrizione completa, se ben ricordo) sia una buona soluzione.
E vorrei infatti rimanerne fedele. Ciò che consigliavo a sasadf era l'apertura di eventuali threads collaterali ma credo che una collaborazione in vista della gallery sarebbe la cosa più congeniale.

nordata ha detto:
forse sarebbe più congeniale l'altra categoria.
Detto, faccio.

nordata ha detto:
Visto che "qualcuno" :D aveva "insinuato" :p che io avevo aggiornato il mio vecchio thread, ho deciso di farlo veramente ed ho inserito tutto il set di foto aggiornate. :Prrr:
:D

il mio era solo un parere personale.

Tra proposte, controproposte e varianti confesso di essermi perso, volevo solo dire che il formato adottato da Stealth82 nel suo primo tentativo di sondaggio mi sembrava adatto, senza dover aprire "gallery" o simili altre discussioni che potrebbero diventare doppioni di quella che sarà la nuova Sezione di AVForum.

In altre parole, Stealth ha avuto l'idea di fare una "gara", tra molte virgolette, tra le varie installazioni ed aveva iniziato un sondaggio, da quello sono scaturite sempre più altre idee e varianti, mi sembra sempre più elaborate e, forse, complicate.

L'idea della "gallery" la trovo, personalmente, ridondante: una foto, il link e via così, tutto molto più semplice da realizzare, si evitano doppioni di materiale già esistente nel forum (per di più materiale costituito da immagini), materiale che, a suo tempo verrà probabilmente trasferito nella nuova sezione.

Al limite solo il link, se uno è interessato si va a vedere le immagini, è un attimo.

Tutto qui.

Ciao

stazzatleta ha detto:
per cui lascio scegliere la collocazione all'ideatore del thread ;)
Il theater è tuo, mica mio :D

Probabilmente nella scelta delle 3 o 4 ipotetiche categorie forse avrebbe trovato collocazione più consona. Vedi tu contro chi vuoi batterti :D

Ultima modifica:
nordata ha detto:
Quoto... l'idea originale, così come l'ha esposta nordata, è stata recepita in pieno e vorrei fosse mantenuta.

L'unica "complicanza" è stata l'aggiungere le categorie - semplicemente 2 - a fronte di buon senso e limiti tecnici.

stealth82 ha detto:
Il theater è tuo, mica mio :D

Probabilmente nella scelta delle 3 o 4 ipotetiche categorie forse avrebbe trovato collocazione più consona. Vedi tu contro chi vuoi batterti :D

va bene l'attuale, mi piace l'idea di Davide (Stazzino)che si confronta con Golia (MDL e soci :D)....ah per i concorrenti 16 su 16 al poligono :D

stealth82 ha detto:
... l'aggiungere le categorie - semplicemente 2..
Che comporterebbe solo l'apertura di due sondaggi invece di uno (se ho ben capito), cosa che credo vada benissimo, il mio interventio era solo volto a mettere in guardia da eccessive complicazioni e dilatazioni che, mi sembra, alla fine avrebbero avuto ben poco a che vedere con la tua idea iniziale.

In altre parole, due o tre sondaggi sull'argomento possono andare bene, non ci sono problemi, l'apertura di gallerie e altre simili cose, in vista di quanto già detto più volte mi sembra, francamente, non necessario.

Ciao

OK, mi piego al volere degli ideatori! :ave:

L'idea l'avevo proposta molto tempo addietro, laddove la mia megalolmania mi aveva fatto inerpicare verso idee di commissioni di ascolto suddivise in centro italia, sud e nord Italia ed isole, per poi fare una finale nazionale....:doh:

Il solito megalomane!!:nono:
NOn appesantisco nessuno dei miei orpelli iperstrutturali ideativi!

lascio di nuovo, come è giusto che sia, in mano all'ideatore Stealth82:
Se avrà bisogno di una mano, sarò generoso in questo.

Il tempo che avrei investito, lo investirò per sistemare il mio theater e renderlo più consono al momento della decisione!!:fagiano:

Ricorda di attivare nei sondaggi le risposte multiple!!:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
OK, mi piego al volere degli ideatori!

L'idea l'avevo proposta molto tempo addietro, laddove la mia megalolmania mi aveva fatto inerpicare verso idee di commissioni di ascolto suddivise in centro italia, sud e nord Italia ed isole, per poi fare una finale nazionale....

Il solito megalomane!!:nono:
NOn appesantisco nessuno dei miei orpelli iperstrutturali ideativi!
Senza nulla toglierti sasadf. Sappiamo che quando ti metti vuoi che le cose siano come i "solitari": per sempre :D

sasadf ha detto:
lascio di nuovo, come è giusto che sia, in mano all'ideatore Stealth82:
Se avrà bisogno di una mano, sarò generoso in questo.
Senz'altro.

sasadf ha detto:
Il tempo che avrei investito, lo investirò per sistemare il mio theater e renderlo più consono al momento della decisione!!:fagiano:
Trepidiamo :D

sasadf ha detto:
Ricorda di attivare nei sondaggi le risposte multiple!!:read:
Ecco bravo, ricordamelo nuovamente quando sarà il momento :D

sasà almeno così hai tempo per organizzare come dio comanda lo sbarco su avs forum :D

dai sasà dai libero sfogo al nuovo progetto come solo tu sai fare !!!!!
deve entrare negli annali :yeah: :yeah:

Beh, a dire il vero quando ho visto come aveva strutturato Stealth il sondaggio.....:sbavvv:

Adesso capisco cosa intendesse Nordata: semplice pulito lineare... stupendo!!
Viste così una assieme all'altra, fanno davvero un figurone tutte quelle super sale...

Vista quella foto, ho deciso: è il momento di mostrare i leggeri ritocchi anche del mio frontale, soprattutto le targhe ed altri piccoli ritocchi.
Volevo farla dopo il Monster power, così sparivano tutti i cavi....ma non c'è molto tempo....Però stealth, per favore, aspettami!!;)

walk on
sasadf

Quoto Stefano.

Sto allestendo il "Nuovo Faser Theater" : Ho bisogno di qualche giorno anch'io.

A proposito Stealth, il mio nuovo theater dovrà essere spostato nella categoria delle stanza dedicate :read:

Fabrizio