• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sostituzione Ampli Multicanale

Ciao a Tutti .. penso di essere arrivato alla frutta .. un pò per voglia di cambiare e un pò perchè il mio fidato
Denon AVC 10 SE .. sembra averne abbastanza ..

Qualche mese fa .. in uso da un'oretta ha dato una botta .. come boh .. non ho capito che è stata una botta elettrica o altro .. sta di fatto che spento e acceso .. si è rimesso a funzionare tutto .. ma ora è da qualche settimana che il subwoofer fa uno strano rumorino .. quasi impercettibile ma che va e viene ..

Non so se questo problema è derivato dalla botta o è il subwoofer che da i numeri

Essendo che sia il Denon che il sub sono del 1996 .. avendo alle spalle una 30ina d'anni di utilizzo .. probabilmente .. è il momento di sostituirlo/i ..

Quale di questi sotto secondo voi può essere un degno sostituto ? .. Budget 2.500 più o meno

Denon AVC-X3800 - AVC-X4800
Yamaha AV RX-A6A - AV RX-A8A
Anthem RX 540
Marantz Cinema 40

Ovviamente se avete altro proponetelo

Grazie per il VS tempo

Le mie casse

JMLAB - Frontali Electra 905
JMLAB - Centrale Electra CC30
JMLAB - Posteriori Chorus SR 700 (problemi di spazio)
Audio Pro Sub Evidence (che mi pilota le casse posteriori)

Ultima modifica:
Confermo Marantz Cinema 40 per aver letto ottime recensioni. Io ho preso Cinema 60 e ne sono entusiasta perche' in linea con le mie aspettative e giustamente dimensionato per quello che mi serviva.

me ne hanno parlato dove ho acquistato a Milano .. mi hanno detto che si informavano .. in quanto non sono più distribuite in Italia ..

le ho trovate su un famoso sito tedesco .. nei prossimi mesi farò una ricerca se trovo qualcosa di similare di altri brand .. inteso come dimensioni etc ..

se avete qualche dritta .. Grazie