• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sorgente TV su sintoampli -> proiettore

lukewas

New member
Ciao a tutti,
ho una domanda, magari stupida da fare, ma spero che ci sia una risposta affermativa.Siccome all'out del sintoampli ho collegato il proiettore, mi piacerebbe poter vedere i canali televisivi. Ho un Samsung serie Q90 come tv, e chiedo a voi se esiste qualcosa di simile o è fantasia.
Grazie a tutti.
 
Ciao lukewas, se ho compreso correttamente vorresti veicolare il segnale della TV sul proiettore attraverso il sintoampli.

Penso ad una chiavetta (tipo firestick amazon) collegata al sintoampli o al proiettore direttamente, altrimenti decoder esterno collegato al sintoampli.
 
Capisco, per i canali Rai e quelli mediaset li puoi trovare su Rai Play i primi e Infinity i secondi, questo tutto via internet, trovi anche Discovery + con altri canali, puoi utilizzare una chiavetta Firestick o qualsiasi Tablet o Smartphone, se abilitato all'uscita video+audio verso l'esterno.

Altrimenti se non vuoi usare internet un ricevitore satellitare o digitale terrestre collegato all'antenna o parabola, e da questo entrare via HDMI sul Sintoamplificatore.
 
Top