Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha detto:Il purecinema era attivato fino all'avvento della modalità 24p che "emulava" tale funzionalità. Ora che il 24p è nativo, la modalità purecinema è disattivata perennemente sia nei giochi che nei film
Ilnatta85 ha detto:è proprio questo il mio dubbio!!!
il mio tv supporta il 720p(60hz) e il 1080i(50/60hz)
ed il dubbio mi è sorto da quando ho acquistato il lettore dvd samsung che a 720p non visualizza nulla ma solo a 1080i
siccome al tempo avevo letto dei post riguardo questo problema che dicevano che in pratica i 60hz sono la standard americano e i 50hz quello europeo...vi risulta?
vi prego aiutatemi!!
magari conoscete qualche numero di tel o e-mail della sony (di quelli appositi per la play) che sappiano chiarirmi questi dubbi????
grazie!
fabstar68 ha detto:ieri ho visto che in molti si sono profusi ad indicare tools DLNA per PC, ma non serve... la pS3 legge dal pc in streaming anche solo con windows media connect, lo stesso usato dalla 360....
fabstar68 ha detto:ieri ho visto che in molti si sono profusi ad indicare tools DLNA per PC, ma non serve... la pS3 legge dal pc in streaming anche solo con windows media connect, lo stesso usato dalla 360....
c'e' comunque, come evidenziato ieri, il problema che la ps3 non legge in streaming molti file, che invece copiati cosi' come sono sull'HD della PS3, legge bene...
manuel74 ha detto:......A livello di visibilità degli artefatti e del rumore video, devo constatare che purtroppo sullla PS3 in upscaling la riduzione del rumore video e dei blocchi non funziona.
Emanuele
djaykay ha detto:No Duncan.... i Bluray nascono a 1080Se si impostasse a 720 ci sarebbe un elaborazione d'immagine per scalare a quella risoluzione con relativa deperimento di qualità
![]()
Duncan ha detto:ok, ma se il mio televisore è HD redy e non Full HD ha senso far lavorare lo scaler della TV pittosto che far fare tutto alla PS3?
Mauro_So ha detto:Secondo me conviene mandare sempre il segnale 1080i/p diretto dalla PS3 al tv