• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sonus faber Liuto

iceshaq

New member
Ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla....
realizzazione nuova saletta audio/video...
qualcuno sa se le SF LIUTO sono valide anche nel campo HT o sono sbilanciate tipo 70% 30% nel puro HIFI?
io avrei meditato questa soluzione come diffusori...
front Liuto
central Smart
rear Toy
sub B&W ASW1000 (che ho e che sono stra contento)

pre integrato Onkio 807

sparate a zero su pregi e difetti...visto che ci ballano tanti soldini!
grazie

Dovresti fare un ascolto. Le liuto, come un pò tutte le Sonus Faber, hanno un suono pittosto rotondo e corposo. Tieni presente che, in generale, le noti dolenti si sentono in ambito stereo, quindi considerando che in questa modalità suonano piuttosto bene (almeno per i miei gusti, anche se le ho ascoltate con ampli Exposure e non Onkyo), direi che in HT se la cavano più che ottimamente. :)