nammen
New member
Ieri sera abbiamo avuto un'altro incontro a casa dell'amico Gughi insieme a Gianni, Marco e Patrizio, per vedere all'opera il suo pj, del quale non ricordo il nome e il modello(dopo lo chiediamo a Ghughi
)
Ieri sera invece dell'ae100 portai il mio htpc, perche volevano vedere come andava dscaler.
Inziamo le prime prove con l'htpc di gughi e la prima impressione e' stata si migliore rispetto alla prima volta, ma ancora la cosa non mi convinceva...
Facciamo alcune prove e fra queste abbassiamo la risoluzione del pc a 800x600 e gia un po quel velo che offusca si attenua e la situazione migliora...
a questo punto colleghiamo il mio htpc, settiamo il tutto a 800x600 e gia il desktopo sembra molto piu nitido e definito, inseriamo il gladiatore e wov! restiamo senza parole! per la prima volta il mio occhio digitale e' "contento"
sta finalmente guradando un'immagine degna di quel nome, bella, luminosa,definita, profonda e nera, uno spettacolo, sembrava praticamente un altro pj, incredibile!
A questo punto Gughi era senza parole ed incredulo,gli altri sembravano come quando una persona esce dal buio e vede la luce per la prima volta e, rivincita
, tutti hanno ammesso e capito cosa intendevo quando prima dicevo che l'immagine non era da tritubo!
Contento di aver scoperto che il malato non ero io ma loro
mi sono goduto le immagini di quel pj, e, secondo me, ritarandolo un po secondo i miei gusti
veramente si riesce ad ottenere un'immagine ecezionale.
Per il momento e' tutto, a dopo altre considerazioni.
Ciao.
P.S. ancora non ho riguardato il mio panni, speriamo bene
Ieri sera invece dell'ae100 portai il mio htpc, perche volevano vedere come andava dscaler.
Inziamo le prime prove con l'htpc di gughi e la prima impressione e' stata si migliore rispetto alla prima volta, ma ancora la cosa non mi convinceva...
Facciamo alcune prove e fra queste abbassiamo la risoluzione del pc a 800x600 e gia un po quel velo che offusca si attenua e la situazione migliora...
a questo punto colleghiamo il mio htpc, settiamo il tutto a 800x600 e gia il desktopo sembra molto piu nitido e definito, inseriamo il gladiatore e wov! restiamo senza parole! per la prima volta il mio occhio digitale e' "contento"
A questo punto Gughi era senza parole ed incredulo,gli altri sembravano come quando una persona esce dal buio e vede la luce per la prima volta e, rivincita
Contento di aver scoperto che il malato non ero io ma loro
Per il momento e' tutto, a dopo altre considerazioni.
Ciao.
P.S. ancora non ho riguardato il mio panni, speriamo bene