• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sondaggio soddisfazione per panny 900, z4 e tw600

batclick2003

New member
Ciao ragazzi,
ho pensato che potesse essere interessante per tutti i possessori di queste tre stupende macchine, di esprimere un proprio parere di gradimento in merito alla resa della macchina posseduta.

E' ovvio che sara' difficile che capiti che ad esempio un possessore di panny 900 dica: ho il rimorso di non aver preso lo z4.
Pero' potrebbe essere interessante mettere a confronto cosi' i lati positivi.ma anche quelli negativi di questi stupendi vpr.

Comincio ovviamente io che sono un possessore di panny 900: come lati positivi posso dire che ha dei colori e un contasto eccezionali, sopratutto sotto un punto di vista di resa dell'effetto di profondita' e tridimensionalita' dell'immagine; ha un telecomando che e' uno sballo nella sua utilizazione e funzionalita'; una ventola che fa vramente il suo lavoro; una grand epossibilita' di variare tutti i suoi settaggi in base alle preferenze.
Come lati negativi: uno zoom che preferirei a piu' lunga gettata, quindi con un immagine leggermente piu' grande da distanze ravvicinate; un settaggio dei parametri piu' veloce e meno macchinoso 8non mi va di starci 20 minuti ogni volta a settare il vpr per il dvd che voglio vedere).

In definitiva pero' posso dire: Signor vpr il panny 900!

A voi ora la parola!
Ciao
 
Io sono un neo iscritto qui, ho preso il sanyo z4 dopo una visita a casa di pepito :) e dopo l'ultimo settaggio sudato sto inziando a godere tantissimo :D

Sono felice del sanyo perché risce ad offrire un dettaglio favoloso, una immagine molto tridimensionale ed i colori anche qui una volta settati a dovere siamo veramente ad ottimi livelli.

D'estetica mi piaceva più di tutti, bello grosso e pesantino con ottima stabilità dell'attrezzo. Poi le chicce dello sportello proteggi lente richudibile e la pompetta pulisci pannello danno molta tranquillità nella manutenzione.

Fantastico anche lo zoom molto buono ed un lens shift impeccabile che ti fa godere di una ottima immagine anche se il vpr non è perfettamente centrato sullo schermo.
Il telecomando è semplice ma efficace e c'è la possibilità di fare un sacco di regolazioni e creare l'immagine che preferiamo vedere.


Lode al sanyo z4! :ave:
 
Io ho il Panny 900 e sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista, uno spettacolo fantastico, regolazioni di fabbrica per soddisfare tutti i gusti, silenziosità e luminosità... questo è ciname in casa come mai visto prima.

Ciao
 
carlobs ha detto:
Io ho il Panny 900 e sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista, uno spettacolo fantastico, regolazioni di fabbrica per soddisfare tutti i gusti, silenziosità e luminosità... questo è cinema in casa come mai visto prima.

Stesso discorso per il 600 Epson, non ci sono eclatanti differenze tra i 3,

vista l'origine comune, il criterio di scelta penso propenda dalla disponibilità,dalla simpatia che uno o l'altro suscita, rispetto ai dlp
(costo a parte) innegabile la facilità di istallazione data dal lens shift e tranquillità per il rainbow, per quella cifra una scelta comunque che non delude....:)
 
io ho il panny 900 ed essendo il mio primo vpr la soddisfazione e' doppia se penso stavo x acquistare al suo posto un tv lcd.....comunque colori ,contrasto,tridimensionalita'...e' tutto bellissimo...poi con le demo HD e' uno sballo.

ciao...stefano.
 
Bè...mi aggrego ai soddisfatti del Tw600. Per ora purtroppo fra tempo e tante altre cose, sono riuscito a godermelo solo una decina di ore e non ho neanche finito del tutto di installarlo. In VGA da pc lo trovo comunque un buon prodotto, aspetto di riuscire ad aggiudicarmi un cavo hdmi per collegarlo all'uscita DVI del pc per poi tararlo con più attenzione e precisione e postare commenti.

Cià.
 
Top