Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha scritto:
Dovrebbero bastare i 10 cm. Comunque dipende dal vpr. Il mio Panny ad es. prende l'aria da una feritoia laterale per espellerla dal davanti per cui lo potrei benissimo mettere attaccato alla parete!
fabio_si ha scritto:
E' un Panny 500 ... ha la presa dell'aria sul lato, ma ha lo sfogo dell'aria calda in uscita sul retro.
Quindi pensate che 10 cm. siano sufficenti ?
In effetti il VPR dovrebbe controllare automaticamente la temperatura e andare in protezione.
nemo30 ha scritto:
Potrebbe essere troppo tardi.
I 10 cm direi che possono essere sufficienti se avessero comunque aria in alto e in basso, ma trattandosi di mensola non credo siano sufficienti. Se puoi farti avanti anche di un 5/6 cm...
Poi se hai un locale fresco, magari condizionato potrebbe andare anche bene.
cobracalde ha scritto:
Non so che proiettore hai.. ma non penso che ci siano problemi..
Addirittura dici che è libero sui 3 lati, con 10 cm posteriori..
Forse nei menu del tuo VPR si può monitorare la temperatura di funzionamento. Inoltre, in molti proiettori la ventola aumenta la velocità quando si raggiungono temperature critiche.
Non capisco cosa vuole dire "capovolto su una mensola"?
fabio_si ha scritto:
Anche se montato così ?
... potrei anche portarlo 2 o 3 cm. più avanti, ma così riesco a riempire completamente il mio schermo di 2 mt, con lo zoom al massimo !
mirco821 ha scritto:
questa è la foto di come è posizionato il VPR.
ieri ho visto alexander e tutto è andato bene.
ciao e grazie
mirco821 ha scritto:
credo di si ma espelle molta aria calda dietroche rimbalza nel muro ed è quella la mia paura. Ma con tre ore di film non ha fatto una piega e questo mi conforta ma non vorrei che a lungo andare la lampada ne risenta, anche perchè costa quasi più del proiettore.
ciaooo e grazie
mirco821 ha scritto:
credo di si ma espelle molta aria calda dietroche rimbalza nel muro ed è quella la mia paura. Ma con tre ore di film non ha fatto una piega e questo mi conforta ma non vorrei che a lungo andare la lampada ne risenta, anche perchè costa quasi più del proiettore.
ciaooo e grazie