Sky-Rai: TAR contro oscuramento canali

OT mode : ON
...quella tedesca mandano in onda ballando con le stelle o il gioco dei pacchi o l'eredità...
Bè, la sera su ORF Zwei c'è il milionario.. XD
OT mode : OFF

E' il prezzo medio di un decoder ufficiale tivùsat. Ricordatevi quando parlate delle tessere, che sì costa 17€, però serve un decoder compatibile Nagravision, mentre Sky usa il proprietario Videoguard. Quindi direi che 100€ non sono più un esborso irrisorio per tutti (anche se ci sono decoder che costano meno, ma non ufficiali e un anziano non ce lo vedo a programmare il decoder linux :))
 
Infine : la notizia non è di venerdi, come viene detto ad inizio thread, ma è stata pubblicata da "Il sole 24h." il giorno 12 luglio 2012

La notizia è stata scritta dal sottoscritto il 13 luglio e nell'introduzione (nonché nel corpo dell'articolo) ho scritto "Ieri il TAR del Lazio ha accolto positivamente..." quindi il 12 luglio! ;)

Gianluca
 
@ GianLuca, ci conosciamo di persona e sai che non desidero polemizzare, tanto meno con te che stimo moltissimo;), ma se 'Il sole' l'ha pubblicata il giorno 12, a mio avviso, tale delibera dovrebbe essere del giorno 11, perchè, se la memoria non m'inganna, l'ho sentita dai media, nelle ore serali di tale giorno.

Comunque, al di la : non ce ne può fregar di meno di 'quando', l'importante è che la notizia è vera e che l'hai, giustamente, riportata e quindi son contento che il 'mio' (nostro) AV.Magazine ci tenga informati su tutti i movimenti d'interesse per le nostre passioni.

Grazie.
 
@blasel

Penso che alla Corte Dei Conti stiano affilando i coltelli . Noi ci sarà da ridere , qualcuno un po' meno.

Sentenza assolutamente condivisibile. Era scritto chiaramente nel contratto di servizio che la Rai deve mettere in pratica, quale servizio pubblico, tutte le soluzioni per rendere la sua offerta il più possibile e facilmente disponibile a tutti i cittadini italiani. Si inventarono Tivusat per tentare di aggirare il contratto di servizio facendo credere "che essendo anche loro sul satellite" fossero in regola con il contratto. Evidentemente il Tar non ci è casato.
Non voglio essere frainteso, Tivusat è un ottima soluzione perché consente la visione gratuita del palinsesto Rai sul 100% del territorio nazionale ma è evidente che la Rai non doveva fermarsi li . Ora sappiamo anche che non "poteva".
 
Top