Sky Italia: prove tecniche in HDTV

Non credo che Sky Italia renda disponibile una cam nds per l'ipotesi di utilizzo con il ricevitore Quali Tv.

E poi, ha ancora mesi di tempo per poter essere pronta ad offrire i mondiali di calcio in HD sia ai locali pubblici che ai privati.
Quanti sono i possessori di televisori HDReady attualmente e quanti sono quelli che oltre ad avere un tv HDReady sono anche abbonati a Sky?

Non credo siano così tanti
 
ursinho ha detto:
Non credo che Sky Italia renda disponibile una cam nds per l'ipotesi di utilizzo con il ricevitore Quali Tv

anche perchè non servirebbe a nulla, visto che la maggioranza dei ricevitori Quali-TV presenti in Italia (non moltissimi, sicuramente, io sono uno di quelli...) sono in MPEG2
 
virtuali ha detto:
anche perchè non servirebbe a nulla, visto che la maggioranza dei ricevitori Quali-TV presenti in Italia (non moltissimi, sicuramente, io sono uno di quelli...) sono in MPEG2

Ovviamente, se fosse così, il target sarebbe quello dei nuovi ricevitori MPEG-2/4 (Humax, Pace, Philips, Zinwell, ...). Era noto a tutti, che i decoder MPEG-2 MP@HL, sarebbero diventati obsoleti in breve tempo.

Ciao
 
Un dubbio/domanda

Ma perché i Signori di Sky non fanno un'indagine tra i loro utenti per verificare quanti hanno un TV HD redy... invece di buttare soldi in quella assurda "promozione!!!!!" porta un amico...... ma chi riesce a convincere un amico ad abbonarsi e per di+ ad almeno 2 pacchetti extra?????, chi c'è riuscito batta un colpo.

Ciauz!

p.s. X i suddetti Signori... io sono HD Redy :)
 
Guarda che a Sky non dormono mica ed i dati li hanno tutti.

Se hanno deciso di partire anche qui con l'HD ci sarà un motivo o forse no?

In ogni caso la news riportata in testa e vera per metà. :cool:
 
La notizia sarà vera anche per metà ma stavolta ho voluto comunque dare spazio ad piccoli "rumors" che hanno probabilmente qualcosa di fanta-politico-tecnologico ma danno bene la misura da cosa si arriva a pensare a causa della "fame di HD".


A margine di questo discorso, ci sono aziende estremamente interessate alla possibilità di Sky HD, come Mitsubishi ad esempio, che proporrà un prodotto HD-Ready DLP 720p, pensato proprio per i locali pubblici con la speranza che l'offerta Sky sarà disponibile in tempo anche in Italia.


Emidio
 
E bravo EmiDio... giusto per buttare un po di benzina sul fuoco ed alimentare la fiamma che ormai brucia tutti i forumiani :D :)
Be c'è da ben sperare insomma :eek: :eek: :)
grazie
ciao
 
ops:D :D :D...chissà se finirò su "non potevo non segnalarla" :yeah:...the new candid camera show...
 
Ultima modifica:
Top