• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sky hd e problemi con il ripetitore di segnale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farly

New member
Ciao a tutti, da oggi anche io ho sky hd, però come capita spesso all'inizio ci sono dei problemi da risolvere: il decoder precedente a definizione standard era collegato ad un ripetitore di segnale usato su una vecchia tv crt, ora collegando ripetitore al decoder hd il video e l'audio me li trasporta senza problemi, ma il segnale mandato dal telecomando no, non potendo così cambiare canale.come posso risolvere?
Può darsi che avendo il ripetitore qualche annetto sulle spalle lo debba sostituire con uno nuovo?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.