• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sintoampli av 2.0

spillaccio

New member
Un saluto a tutti gli utenti,
ho da chiedervi un aiuto per un mio problema, mi è stato regalato un sistema bose Acoustimass 5 serie 3, da me sempre snobbato (premetto che ascolto musica e film in una sala cinema trattata acusticamente con marantz av7005 e mm8003 e velo dd-18) ma la curiosità d'ascolto non viene mai meno.
Ho collegato il sistema ad un vecchio ampli technics su-x920d ed il risultato mi ha convinto talmente tanto da fare un impiantino, con tanto di tracce nel muro in cucina.
Dato che l'ingresso ottico del tecnics non funzionava ed è l'unico modo di ascoltare le trasmissioni musicali dal plasma, ho pensato bene di acquistare un marantz NR1601, ma una volta installato il suono del nuovo ampli è stata una vera delusione.
Ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili, il sub della bose è sparito.
La mia domanda è: ho sbagliato completamente tipo di amplificatore?, devo acquistare un ampli 2.1?
Spero mi possiate dare una soluzione al mio problema.
Grazie Marco
 
Top