Sintoampli Anthem MRX500 e MRX700

data la qualità dei prodotti anthem, mi sembrano dei validi prodotti a prezzi + che ragionevoli (confrontandoli ovviamente con la concorrenza)

ho visto dalla brochure di xf-audio che ha i pre-out per tutti e 7 i canali ma non ho capito se gli "analog-audio in" sono gli ingressi multicanale assegnabili: è così?

sarebbe interessante anche capire che tipo di processore video monta e che tipo di DAC usa.
 
Ultima modifica:
De gustibus...

...invece a me piacciono molto come livrea :)

Prezzi un pò altini, ma confido che street price si trovino a prezzi inferiori....:sperem:

walk on
sasadf
 
Il MRX700 monta un processore video Genesis Torino,sulla rivista tedesca audiovision(01.11) una recensione non tanto positiva di questo sinto contro gli antagonisti Yamaha RX-V3067 e Sony STR-DA5600 ES.
 
Ultima modifica:
sasadf ha detto:
...
Prezzi un pò altini, ma confido che street price si trovino a prezzi inferiori....:sperem:

walk on
sasadf

Dài, non possiamo sperare che Anthem faccia ampli entry level, IHMO ne penalizzerebbero l'immagine, basta che la qualità sia adeguata al prezzo.

Piuttosto, mi sembra che già abbiano "esagerato" con l'abbassare i prezzi rispetto ai pre: dove hanno fatto tutta questa popò di economia?
 
per quei prezzi, il dock per ipod potrebbero anche evitarselo ed integrarlo.
difficilmente collocabili in una casa con mobilio moderno però...
speriamo suonino estremamente bene
 
se sono watt reali, effettivi e disponibili in continuo, come suppongo data la qualità del brand, ti assicuro che non sono affatto pochi rispetto alla concorrenza che bara clamorosamente sulle potenze dichiarate!
 
mrx 700

appena arrivati , al di là dell'estetica che è sempre soggettiva il prodotto l ho appena installato in una sala demo pilota un sistema monitor paradigm e se la cava molto bene , il sistema ARC e' come sempre avanti anni luce dai soliti audissey e similari , da sentire !
 
Top