Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha scritto:
Da grande ammiratore di Frank Miller (ho letto praticamente tutte le sue opere), me lo son gustato dall'inizio alla fine. Su un forum ho letto che un utente ha dichiarato che, per la prima volta, ha avuto un orgasmo nel cinema solo guardando il film. COme dargli torto![]()
Locutus2k
nemo30 ha scritto:
Direi esagerato!
Comunque l'ho visto ieri e....non so dire che effetto mi ha fatto!
Locutus2k ha scritto:
Già di per se è un film estremamente interessante per la tecnica, originalissima, con la quale è stato realizzato. Il vero apprezzamente, però, può esserci solo se si conoscono bene le opere di Frank Miller (co-regista) dalle quali è tratto. E' il primo caso in assoluto in cui un film è assolutamente fedele allo spirito del fumetto. Non solo: anche parecchie inquadrature sono realizzate tali e quali a quelle delle tavole originali. Insomma, per i "Milleriani doc" una vera e propria goduria!
Locutus2k
quindi a chi come me (e come cobracalde) l'autore è sconosciuto, il film potrebbe non piacere?Locutus2k ha scritto:
Il vero apprezzamente, però, può esserci solo se si conoscono bene le opere di Frank Miller (co-regista) dalle quali è tratto.
maurocip ha scritto:
quindi a chi come me (e come cobracalde) l'autore è sconosciuto, il film potrebbe non piacere?
Insomma è un film per "iniziati" oppure è un bel film che gli "iniziati" apprezzano solo un po' di più di tutti gli altri????
maurocip ha scritto:
quindi a chi come me (e come cobracalde) l'autore è sconosciuto, il film potrebbe non piacere?
Insomma è un film per "iniziati" oppure è un bel film che gli "iniziati" apprezzano solo un po' di più di tutti gli altri????
maurocip ha scritto:
nemo30 ha scritto:
Direi esagerato!
Comunque l'ho visto ieri e....non so dire che effetto mi ha fatto! Certo lei è una bellezzae poi quelle inquadrature da fumetto, le ombre del killer e di lei sulla terrazza, e i cu*i
in primo piano davanti alla scena principale (e che cu*i!) mi sono molto piaciute!!
![]()
A proposito, non ho ancora visto gli speciali, qualcuno ha capito quali sarebbero le scene girate da Tarantino?
Benwest ha scritto:
Sono quelle magistrali in auto con la testa di Benicio del Toro che parla....
Lo credo Luigi ... Mi hanno detto che e' pieno di gnoccaLocutus2k ha scritto:
......Su un forum ho letto che un utente ha dichiarato che, per la prima volta, ha avuto un orgasmo nel cinema solo guardando il film. COme dargli torto![]()
Locutus2k
Per di piu' Mauro e' in B/N con qualche spot a colorimaurocip ha scritto:
Highlander ha scritto:
Lo credo Luigi ... Mi hanno detto che e' pieno di gnocca![]()
![]()
Purtroppo..... c..li o non c..li, gnocche ...o non gnocche..... dopo tutto quello che ho scritto in proposito sull'argomento, ancora non l'ho preso, non essendo disposto a pagare a prezzo pieno un titolo che in gran parte pare sia in B/Ndodox ha detto:A parte il fatto che possa o meno piacere (a me è piacito un sacco), ma avete notato l'estrema qualità video????? o vi siete fatti distrarre dai c..li?
Ciauz!