Ciao a tutti. Ho un seleco svp400ht di cui sono molto soddisfatto. ha circa 2000 ore a tubo... e volevo sapere se dovevo già sostituirli o vanno ancora bene.. a me sembra che vadano ancora bene ma non sono un esperto.... lessi tempo fa che arrivavano a 7/8000 ore senza problemi e volevo verificare con voi che ne sapete + di me se era vero...
Inoltre ho letto nei topic precedenti che si possono sostituire le lenti per una visione ancora migliore...
tipo le hd145 ma volevo sapere se si trovano usate e che valutazione hanno e soprattutto se sono universali o sono specifiche per ogni proiettore...
inoltre volevo sapere se vale la pena abbinarci un htpc visto che oltre la duplicazione non aggancia i segnali credo...
Grazie e scusate il mio linguaggio poco tecnico ma non sono un esperto
Inoltre ho letto nei topic precedenti che si possono sostituire le lenti per una visione ancora migliore...
tipo le hd145 ma volevo sapere se si trovano usate e che valutazione hanno e soprattutto se sono universali o sono specifiche per ogni proiettore...
inoltre volevo sapere se vale la pena abbinarci un htpc visto che oltre la duplicazione non aggancia i segnali credo...
Grazie e scusate il mio linguaggio poco tecnico ma non sono un esperto