• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Segnalazione di correttezza

kikka

New member
Ho acquistato presso tsn-cd.de il Denon 2800/2, mi è arrivato dopo soli tre giorni e con pagamento alla consegna.
Pultroppo il lettore aveva dei problemi di lettura dei dvd,e, dato che mi era arrivato nero invece che gold (cosa che avrei tralasciato se il Denon non avesse avuto dei problemi) ho segnalato il problema.
Risultato: dopo soli tre giorni mi è arrivato un nuovo lettore (questa volta Gold) perfettamente funzionante e senza nessun altro tipo di problema. Mi hanno spedito anche un adesivo da attaccare alla scatola di quello da restituire e l'ho consegnato al corriere.
Nessuna spesa aggiuntiva e con scuse del negoziante.
Ne sono rimasto veramente soddisfatto e lo consiglio sinceramente. ;) ;)

Sottoscrivo in toto.

Ho acquistato anche io e devo riconoscere l'estrema professionalità del sito, con previsione di consegna e tracking perfetti.

Da non dimenticare l'inoltro all'acquirente della certificazione sul soddisfatto o rimborsato (un mese di validità) rilasciato dalla The Trusted Shops, che è un ente terzo patrocinato dal Parlamento Europeo e garantisce dagli eventuali "bidoni".

Ottimi prezzi, ottimo servizio. Speriamo che continui ad esistere a lungo mantenendo tale politica.

Devo anche segnalare che l'Audiodelta non risponde dei prodotti non importati da loro e che in italia non esiste una filiale Denon.