Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rendilo ha detto:Che scheda audio mi consigliate per il mio primo HTPC? Cosa ne pensate della Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro?
Grazie a tutti
![]()
Peter ha detto:Se vuoi una scheda "definitiva" e con qualità paragonabile a DVD player stand-alone, M-Audio.
Altrimenti Terratec.
Anch'io lascerei perdere Creative.
Ad ogni modo fatti una ricerchina sul forum, trovi diversi input.
Quali pensi che siano i migliori prodotti Terratec o M-Audio?Peter ha detto:Se vuoi una scheda "definitiva" e con qualità paragonabile a DVD player stand-alone, M-Audio.
Altrimenti Terratec.
Anch'io lascerei perdere Creative.
Ad ogni modo fatti una ricerchina sul forum, trovi diversi input.
rinorho ha detto:In poche parole sull'uscita digitale la qualità è sempre la stessa, perchè i bit sono bit, oppure la qualita dei bit varia a secondo della scheda?
Ciao
Rino
Caro Rino,rinorho ha detto:Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero relativamente alla qualità del segnale di due generiche schede audio differenti su uscita sp/dif, paragonate anche a lettori player stand-alone.
In poche parole sull'uscita digitale la qualità è sempre la stessa, perchè i bit sono bit, oppure la qualita dei bit varia a secondo della scheda?
Non conosco così bene entrambi i produttori.rendilo ha detto:Quali pensi che siano i migliori prodotti Terratec o M-Audio?
Sai quanto si potrebbe tirare per le lunghe 'sto discorso?lello ha detto:Ecco, questa è una cosa che mi ha sempre interessato ma non sono mai riuscito a sapere.
Peter ha detto:posso garantirti che lo senti. :O
MAI fidarsi delle orecchie degli altri...lello ha detto:Mi fido delle tue orecchie.![]()
Ma non è che per caso con la M-Audio, alle volte, è possibile anche gestire il flussio audio digitale prima che se ne esca dalla spdif?
No Erick, in tutta franchezza sulla parte audio non perdo tutto il tempo che perdo sul video...erick81 ha detto:Si potrebbe guardare anche nel catalogo RME, se ne parla un gran bene.
Peter, ne hai mai provate?