Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcun li ha visti in funzione ?
A me servirebbe per giocare e vedere Film.
Vorrei quello con minor raimbow, maggior dettaglio, e che mi stanchi meno gli occhi.
Bè se cerchi il minor rainbow sicuramete il w500, è un lcd Ma se ti interessa la qualità d'immagine vai con il 700x. Io ne sono un felicissimo possessore e ti posso dire che si vede meglio del mio plasma hitachi. Pre il rainbow neanche l'ombra ma io magari non ne soffro. Il 720x te lo sconsiglio, primo perchè è una macchina di importazione e quindi senza garanzia italiana, secondo perchè ha un'eletronica più vecchia, non supporta i 1080p e nemmeno i 24p. Se non sei particolarmete sensibile al rainbow vai tranquillo col 700x, si vede cone hd65 che costa 800 euro. Comunque ho aperto un 3d apposto facci un salto
Tanto per chiudere il discorso rainbow ieri sera ho proiettato Trasformens ( l'ho visto megilo che al cinema ) con altre 13 persone e nessuno si è lamentato.