Scelta diffusori frontali.

non è roba che fa per me, mi piacciono diffusori il più neutrali possibili con la classica curva di risposta (immagino tu sappia), curva che cerco sempre di ottenere quando progetto un diffusore! comunque sia sono sempre gusti, tanti dicono che il vero hifi è alta efficienza e valvolare, per me NO, ci sono i fanatici del vinile convinti che sia migliore della musica liquida... per me NO... comunque sia non ho mai sentito le jbl everest, ho ascoltato solo le studio monitor, ma non mi hanno esaltato, dettaglio da paura, ma scena assente!

Anche io le klipsch non le tollero in abito musicale....

Ho cercato di ascolarle diverse volte perchè mi ispiravano e in alcune cose mi affascinano

Le apprezzo come suono e limpidezza e le ritengo ottime in ht

Ritengo che con una buona amplificazione migliorino molto ( spesso data la loro sensibilità vengono abbinate a ciofeche di ampli. ) ma con la musica gli altri sono un pò oltre i miei gusti.

Chiaramente parlo delle rf non ho idea di come suonino le palladiun in quanto superano, e non, di poco, il mio budget

Ultima modifica:
pegarx ha detto:
neogen di dove sei?se sei in zona ti invito da me e poi mi dici.

Io abito a Roma...zona centro...ma se sei anche tu della capitale faccio un salto volentieri in macchina ovunque ti trovi!!;)

p.s. grazie per il messaggio...rincuorante!!

Ultima modifica:
Per quelli che non "odiano" le Klipsch:D :

Ma per circa 100euro in piu' mi conviene prendere le RF-62???

Vi ricordo che la stanza è di circa 20mq abbastanza ammobiliata(divano, armadi, libreria).

Tanx!!

neogen78 ha detto:
Per quelli che non "odiano" le Klipsch:D :

Ma per circa 100euro in piu' mi conviene prendere le RF-62???

Vi ricordo che la stanza è di circa 20mq abbastanza ammobiliata(divano, armadi, libreria).

Tanx!!
-Secondo me si.....;)
SALVO.