• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta cuffie: Sennheiser HD 215, HD 380 pro o altro?

zavidos

New member
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire le mie sennheiser RS 120 wifi, bellissimi per giocare senza il cavo tra i piedi ma ronzanti ascoltando la musica.
La mia scelta sta ricadendo tra due modelli, le HD 215 o le HD 380 Pro, entrambe ad una settantina di euro, ma valuto altri modelli con un budget compatibile.
Preferirei circumaurali chiuse ma non ho necessità di non disturbare qualcuno.
L'uso prevalente sarebbe ascoltare musica, spesso con bassi piuttosto evidenti, dallo stereo collegato all'uscita integrata del computer (non posso mettere una scheda dedicata purtroppo).

Rigrazio preventivamente
 
Ultima modifica:
Top