Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVS_max ha detto:sperando che i vicini siano sordi![]()
![]()
scherzi a perte, se il budget lo permette, pechè non prendere qualcosa di più performante che regali qualche emozione in più di un 8"?![]()
Speedy ha detto:Se metti le cm7 in un angolo ... sentirai che rombo!!!
Sir Anthony ha detto:le cm7 hanno il bass reflex posteriore??
/QUOTE]
Si. Puoi anche usare i tappi che ridcono l'effetto ...
Sir Anthony ha detto:La serie 600 la trovi più adatta all'ht?
/QUOTE]
E' più d'impatto e meno "fedele". Quando prendi una traccia film (il più delle volte inascoltabile così come è in termini di qualità), applichi crossover, eventuale Audyssey etc etc ... quello che più rende godibile il film è l'impatto. Questo lo trovi in parecchi modi e penso che su una stanza piccola puoi predere un kit 685, un sub-wooferino sunfire e spendere tutto quello che ti rimane nel miglior amplificatore che riesci a trovare.
Altrimenti ci prendi il kit delle piccole CM.
PS tieni conto che in una stanza piccola, con le elettroniche che scaldano ... TU potresti andare a fuocose non scegli bene!!!
si, e' piu' adatta per utilizzo htSir Anthony ha detto:....La serie 600 la trovi più adatta all'ht?......
marcello1963 ha detto:se propio deve prendere diffusori da scaffale allora vai con 4 b&w 805+ centrale htm4+ sub sunfire hrs10 direi che molto meglio dell kit 685, e..... con un denon 3808 o 4310, ,rotel serie15
si sicuramente esistono diffusori anche migliori, ma io cerco di dare consiglio solo su quello che conosco .non posso consigliare (diffusori pioneer un nome a caso)se non lho mai sentito suonareSpeedy ha detto:Devo dire che non esiste solo la serie 800. Il discorso "già che ci sei" va fatto con il portafogli in mano?
marcello1963 ha detto:se non sbaglio l amico ha detto ch può arrivare a spendere 5ooo,6000 euro direi che può pensare anche alla serie 805
concordo con te per il pre + finale(lho avevo già suggerito all inizio)onkyo 906 sarà ottimo , ma io ho un brutto ricordo, si naturalmente poi ci sarebbe l occasione che capita una volta solo nella vita il .............Speedy ha detto:. Meglio un 906 onkyo ... oppure pre+finale sull'usato ... o un vecchio denon avc ... o il tuo avc![]()