Scarsa disponibilità JBL Studio Serie L

monster900special

New member
Oggi dopo due settimane dall'ordine non ho ancora ricevuto le casse JBL L880+L820 ordinate online, dopo aver interpellato Mallteam mi hanno confermato che le 820 sono arrivate mentre le 880 no in quanto c'è stato un boom di richieste, loro sono collegati direttamente al magazzino Kenwood Italia, quindi mi domando :confused: o qui dentro (nel forum) qualcuno sta facendo il furbo e senza dire niente a sasadf per non dargli soddisfazione sta ordinando queste splendide casse a ripetizione:D , oppure il distributore italiano non ha fatto bene i conti:cry:
Comunque credo in giornata di avere ulteriori aggiornamenti, se vi interessa vi tengo informati. Ciao
P.S. Non vedo l'ora di riceverle, già il centrale LC2 in mie mani mi sta dando grosse soddisfazioni:D

:nonsifa:

non ci pensare nemmeno: già è grave che per qualche attimo l'ho pensato a tradire i miei amorucci!!

JBL:flower:TIK

walk on
sasadf

Allora ho appena parlato con Mallteam non hanno avuto purtroppo una data certa per la consegna delle 880, parlano di marzo in generale, quindi tempi +o- lunghi, ma porc.... proprio adesso che mi sono deciso io a prenderle, comunque oggi vado a ritirare le 820 non ce la faccio più ad aspettare, anche perchè sono curioso di sentire come vanno come frontali e con ascolto musica.
@T19 tu da dove le hai ordinate?

Purtroppo da Malteam,acc...a me!!:rolleyes:
Il Bello,si fa per dire,che sul loro sito le danno tuttora disponibili.Prossimo giro vado di contrassegno almeno i soldi li tengo in banca finche' non arrivano i diffusori

questo perchè docevate che erano seri!! :doh:

Secondo me era meglio se spendevate qualche euro in più, ma andavate a bussare alla porta di chi vi avevo indicato.....:O

Lì le persone appaion più serie, e essendo conosciute di persona, loro ed i loro referenti distributori diretti, avreste avuto SICURAMENTE un riscontro più immediato al Vostro investimento! :O

Spiace dirlo, ma stavolta davvero, IO VE L'AVEVO DETTO!!! :mc:

walk on
sasadf

appunto !!!
:read: Magicsound :read:
(se te lo sei perso, vai cortesemente a leggere Pag.39 del JBL CLub, forum generale ;) : per tua comodità, secondo link nel mio post #4 presente thread;))

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
appunto !!!
:read: Magicsound :read:

Non ho mai comprato da loro.. ma recentemente ho chiesto diverse quotazioni ed informazioni.. ed in effetti si sono sempre mostrati rapidi, cortesi e preparati.

Ho comprato da loro (Magic...) la serie L tutto ok nessun problema.
Se qualcuno è in zona Bologna le ha (le L880) la Comet di Budrio. ciao Franne