• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

"Scacchiera" con test Uniformità plasma rev. 1.0 su 50VT20 è un prob del pannello??

• Autore discussione Autore discussione Rubex
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rubex

New member
"Scacchiera" con test Uniformità plasma rev. 1.0 su 50VT20 è un prob del pannello??

Ho fatto i test, per pura curiosità, della discussione sulla serie "50", da vicino, tipo 40cm, nel test dei grigi vedo questo è normale??

La tv ha circa 500 ore di funzionamento (in 2 anni..), sempre trattata con i guanti bianchi.

Ho ritoccato la foto per renderlo più evidente. Vorrei solo capire se è un prob reale oppure una caratteristica del pannello, in teoria la garanzia di 2 anni è scaduta a maggio, ma sono ancora in tempo entro i 2 mesi.

Grazie.

Ultima modifica:
No, nessun problema, l' ho notato solo da pochi giorni grazie al test, ma se fosse HB non mi spiego i rettangoli però.

Vorrei solo sapere se è il caso di chiamare la vista a domicilio del tecnico, la garanzia mi scade il 7 di questo mese (24mesi+2)

Ultima modifica:
Quindi? Assistenza? Poi non capisco perché con schermo nero non si vedono, solo con i grigi.

Ultima modifica:
Già fatto richiesta. Spero i n bene il tv l`ho preso il 7.5.2010 sono al pelo con i 24 mesi + 2 anche se ho la polizza fino a 5 anni. Spero solo che se va in assistenza non torni peggio di prima o con altri problemi....