• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sarei orientato ad acquistare un Philips 9704, qualcuno lo ha provato ?

pegasomm ha detto:
....
Qualcuno li conosce, sapete se sono affidabili ?
Come si fa, secondo voi , a sapere se sono affidabili?
Come ci si puo' informare?
Peccato che non accettano paypal,altrimenti l'avrei preso subito il 40".
Ho visto che stanno anche su ebay ma e' da giugno 08 che non vendono niente...bho!?
Se fossero affidabili a quei prezzi gli svuotiamo il negozioooo!!!!!!
(che poi in spagna e in europa est i prezzi sono proprio quelli)
 
io ho ordinato da un mio amico al negozio e compreso di trasporto un 9704 52'' proprio oggi a 2700 eurozzi mi pare buono come prezzo no?
 
roma....

la tv non è mia l'ho ordinata per un mio amico appena arriva la testiamo e vi daremo le nostre impressioni....

se tutto va bene arriva per la prima quindicina di ottobre


PS sono preveisti per ora 180 pezzi per l'italia (52'') e con l'ordine ci stiamo ancora dentro però la settimana prima avevano già 80 ordini quindi fate voi
 
be, leggendo tutto il pdf, a livello tecnologico sembrano essersi spinti davvero molto avanti, quindi in teoria dovrebbe avere prestazioni di assoluta accellenza. speriamo abbiano imparato dal passato, che non sia come il 9731, al suo tempo mostro tecnologico, che dava immagini stupende, ma quando tutto funzionava bene....
ggr
 
gia lo avevo notato :°°°

cmq il prezzo è ancora il più basso

ma secondo me se ne son accorti che stavano sotto di 300€ rispetto a tutti gli altri negozi e hanno alzato un pò

dategli un pò di tempo e lo ritroveremo online a 1600 sono sicuro :)
 
Anche questo thread potrebbe esere rivitalizzato dai freschi possessori del 9704 (46) , in attesa che qualcuno compri anche il 52 :D ;)
 
pegasomm ha detto:
Non sono un grande intenditore e non ho fatto la prova ma su una parete color arancio un Ambilight non ce lo metterei mai...
.

Io invece la tv la sistemerei in una cornice di legno porta tv ed ho il dubbio che poi l'ambilght non serva piu a niente visto che poi le luci rifletterebbero all'interno della cornice.
voi che mi consigliate?
 
premio eisa 2009/2010

Anche quest'anno e stato il top di gamma philips ad avere il premio eisa ma l'esperienza dello scorso anno dice che poi non abbia cosi tanto valore questo premio visto che il vecchio 9803 e risultato il piu scarso dei led addirittura peggiore del 956 della samsung.
 
ame790 ha detto:
ma l'esperienza dello scorso anno dice che poi non abbia cosi tanto valore questo premio visto che il vecchio 9803 e risultato il piu scarso dei led addirittura peggiore del 956 della samsung.

Beh, in effetti questi premi sono da prendere con cautela. Anche in ambito fotografico vengono premiate da EISA compattine eccellenti dal punto di vista "fashion" e "tutto-fare" che però lasciano a desiderare da un punto di vista puramente qualitativo, relativamente al "core" dell'oggetto giudicato. Ecco, si sta perdendo di vista la qualità che invece dovrebbe essere l'aspetto fondamentale. Ed EISA non si discosta molto da questo cattivo andazzo. :(

P.S. ovviamente, non è una regola generale assoluta ;)
 
PREMIO EISA

mariorenz ha detto:
Beh, in effetti questi premi sono da prendere con cautela. Anche in ambito fotografico vengono premiate da EISA ;)


l'unica risposta che mi do' e che le altre case presentano i top di gamma dopo la fiera di berlino (samsung,sony,sharp,panasonic) cioe verso novembre dicembre e quindi mi sembra ovvio che risulti superiore ai vari
b8000, z5500, le700, ma ho notato un dettaglio che poi tanto dettaglio non è, alla fiera c'erano anche i top della lg di cui ho letto che sia veramente un ottimo prodotto.
personalmente dopo aver visto i b7000 e il b8000 se il philips e superiore come qualita' e non abbia gli stessi difetti del vecchio 9803 sarei piu che soddisfato tanto gira e rigira lcd perfetto non esiste.
 
Deepsky ha detto:
Altre impressioni da parte dei possessori di questo modello?:) :confused:

Secondo me ne hanno consegnati solo 3 in Italia.. possibile che a Milano non trovo un negozio/CC che lo ha?? E ne ho girati parecchi! A volte ho pure il dubbio che esista! :)
Più tempo passa e più mi alletta il B8000, se nonci fosse il terno a lotto del modulo CI+..
 
L'hanno appena esposto al MW di parma (46").
Davvero notevole sui neri, sulla fluidità e sull'impatto visivo in generale. ;)
Girava con il solito BD philips quindi il parere è quello che è cmq mi è piaciuto molto, anche come estetica. L'unico dubbio che ho avvertito è che sembra affogare il nero, nel senso che ho paura che spariscano anche i dettagli. Spero che sia in qualche modo regolabile, questo aspetto. Ad esempio, nella scena con l'uomo e la donna sul divano con sfondo scuro, c'era un tutt'uno nero e spuntavano poi le facce... insomma, niente capelli.. a parte questo (che però potrebbe essere molto fastidioso), l'impatto è stato molto positivo. ;)
 
Top