Samsung ps58c6500 oppure lg 60pk950

Antonio1974

New member

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vs. Prezioso consiglio.
Devo regalare un tv di gran formato, quindi plasma, da 55 in su perchè distanza di visuale superiore a 4 m.
Ho visto Lg 60 pk950 , molto bello e da quello che mi hanno consigliato in discount dovrebbe essere più performante del Samsung 58 c6500.
Ovviamente non mi permetto di acquistare senza aver interpellato chi ne sa molto più di me...grazie:)
 
samsung ha anche la modalità giochi, e per i film a parte il nero non nerissimo si comporta benissimo, cosa ti hanno detto scusa sull'LG superiore al samsung?
 
Intanto grazie per il consiglio.
Mi hanno detto da MW che il Samsung dal punto di vista qualitativo è migliore, xò bisogna considerare anche per LG:
- wifi
- 2 pollici in più
- prezzo più basso
- qualità dell'immagine tranquillamente paragonabile al Samsung perchè oggi LG ha ormai fatto grossi passi avanti, soprattutto la serie 950
- unica pecca l'assistenza un pò rognosa
Infine, immagini un pò troppo cupe. Abbiamo visto un pò di avatar ed effettivamente non era chiarissimo (forse i settaggi?)
Questo è quanto....
 
quello che ti posso dire io è che ha un mediaplayer perfetto e la possibilità di attivare abbastanza facilmente sia il pvr che il cinema smooth appannaggio della serie 7000, se queste funzioni non ti interessano potresti prendere il 60 lg anche se francamente dove li ho visti a confronto secondo me sempre in condizioni non ottimali il samsung era sempre superiore
 
Top