• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F6800SD: non riesco ad attivare My On TV

ooo-rooze

New member
Ciao,
ho recentemente acquistato un UE40F6800SD (quindi italiano) a cui ho subito aggiornato il fw con il recentissimo 1116.0.

Nessun problema con la lingua, riconosce italiano e l'ordinamento automatico dei canali, ma quando configuro Smart Hub mi compare la finestra in cui accettare le condizioni in Croato/sloveno/serbo/Bulgaro !!!!!
se completo la procedura spuntando i checkbox da spuntare, Smart Hub si avvia ma senza il My On TV, che tra l'altro non trovo nemmeno nel menu Impostazioni.

Dove sta il problema ?
Devo Italianizzare ?

Grazie a tutti in anticipo.
Michele
 
Ho risolto verificando che l'italianizzazione fosse effettiva (EU_ITALY) e poi forzando il reset ai valori di fabbrica.

Riconfigurando dall'inizio si è sistemato tutto.
Ciao!!
 
Sono da pochi giorni possessore del suddetto tv,ho riscontrato un grosso difetto durante la visione di partite di calcio,nei cambi di fronte si notano delle righe verticali che non sono fastidiosissime ma si notano e poi il 3d mi ha deluso tantissimo se paragonato ad un tv passivo,c'è parecchio crosstalk e gli effetti popout sono veramente scarsi.Ho tarato i colori seguendo una guida su youtube e fortunatamente la situazione è migliorata notevolmente.
 
Top