• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

samsung f 6400 o altro?

ciccioredd81

New member
Salve a tutti.
Leggo da tempo il forum ed oggi mi sono iscritto per avere un consiglio.
vorrei cambiare tv e passare ad un led da 46''.
attualmente ho un samsung serie 6 lcd 40'' , uso 30%gaming ps3 50 % sky hd restante canali sd senza luce diretta.
ho adocchiato su un noto sito online una 46f6400 a 799 e a dir la verità mi stuzzica.
in alternativa cosa mi consigliate?
Grazie mille a tuttu

Ho comprato per 599 euro la samsung 6400,
ma ho visto su internet che costa anche meno.
Ma quello che mi ha sconvolto è che la f6320 su internet è veduta ad un prezzo maggiore, poichè non vedo differenze, credo che la nuova serie sia più scandente sui materiali voi che dite?
poi ho visto che Expert tiene la f6320 a 549 euro, sto pensando di riportare la 6400 indietro, esercitando il diritto di recesso, voi che cosa mi consigliate?

Ciao, ma se l'hai presa in un negozio fisico non puoi esercitare il diritto di recesso. Semmai ci saranno altre condizioni di restituzione specifiche del negozio ma molti fanno un buono in questi casi.

Qualcuno sa dirmi che pannello ha la versione 32" (32F6400) ? L'ho vista a 398€ e ci stavo facendo un pensierino anche se con 40€ in meno mi prenderei un Hisense 39" slim con SmartTV, WiFi, ecc (no 3D)...

Grazie,
Jok

Ho comprato per 599 euro la samsung 6400,
ma ho visto su internet che costa anche meno.
Ma quello che mi ha sconvolto è che la f6320 su internet è veduta ad un prezzo maggiore, poichè non vedo differenze, credo che la nuova serie sia più scandente sui materiali voi che dite?
poi ho visto che Expert tiene la f6320 a 549 euro, sto pensando di riporta..........[CUT]

Guarda che l'f6320 è identico all'f6400 tranne per il fatto che nella confezione non c'è il telecomando smart e, se non sbaglio non supporta le gesture, quindi, in teoria è un modello "inferiore" all'f6400. Tra l'altro 599 è un prezzo buono anche se dipende da quanti pollici è la tv. Il 46" l'ho visto in offerta 10gg fa in un noto store a 799€. Ma al di la di tutto perchè lo vuoi cambiare? Se rimasto deluso da qualcosa in particolare?

in realtà sono rimasto leggermente deluso dalla lentezza del menu smart, e (forse mi ci dovrò abituare) dalle immagini TROPPO definite, che rendono i film strani, come se fossero dei reality, non so come spiegarmi

in realtà sono rimasto leggermente deluso dalla lentezza del menu smart, e (forse mi ci dovrò abituare) dalle immagini TROPPO definite, che rendono i film strani, come se fossero dei reality, non so come spiegarmi

Ti sei spiegato benissimo è un'effetto noto, ad alcuni piace ad altri no. Come ti sembra il comportamento della tv con i segnali sd?

non è che non mi piace,dipende dai film, certe volte non rende "filmose" le immagini xD.
Per i segnali sd devo dire che non c'è male, rispetto ad altre tv questa mi sembra che si comporti molto bene

non è che non mi piace,dipende dai film, certe volte non rende "filmose" le immagini xD.
Per i segnali sd devo dire che non c'è male, rispetto ad altre tv questa mi sembra che si comporti molto bene

ho visto rai sport 1 in sd con i campionati di volley sul mio 46 f6500 e mi veniva da vomitare...diciamo anche che ho preso il canale peggiore...