• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

samsung 46f6500 vs ???

giorgioarte

New member
Ciao a tutti,
avrei deciso per un samsung 46f6500 come sostanza e funzionalità che trovo sui 750€. Il prezzo mi sembra buono ed anche al di sotto del mio budget che potrebbe essere di 900€ o poco più. Mi chiedevo se potevo prendere di meglio spendendo tutto il mio budget. Ero indeciso se aspettare che 46f7000 arrivi a quel prezzo e se mai ci arriverà prima di natale o cosa fare. Idee? Grazie a tutti
 
Solitamente avvicinandosi a Natale i prezzi salgono, per poi calare nuovamente l'anno successivo con l'uscita dei nuovi modelli.
Detto questo il Samsung 46F6500 difficilmente trova rivali per rapporto qualità prezzo, sia per il nero e la qualità d'immagine del suo pannello, sia per gli accessori di cui dispone.
 
Top