• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Roma + NO spedizioni] JVC D-ILA X3 + SCHERMO CORNICE FISSA 100"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevlar

Active member
[Roma + spedizioni Ita] JVC D-ILA X3 CON IMBALLO ORIGINALE

ARTICOLI RITIRATI DALLA VENDITA, PERTANTO NON PIù DISPONIBILI. Ringrazio per lo spazio avuto a disposizione

Buongiorno, come da oggetto vendo il proiettore JVC acquistato nel febbraio 2011 (ho fattura che posso mostrare su richiesta) con lampada quasi esaurita (circa 1500 ore di utilizzo su 2000) pertanto se ne dovrà valutare la sostituzione.
Ha sempre perfettamente funzionato coadiuvato dal gruppo di continuità, presentando un buon allineamento matrici. Non ha subito tarature particolari oltre i classici aggiustamenti da menù utente.
Vendo per non utilizzo ma soprattutto per cambio di residenza.
Contestualmente vorrei piazzare anche lo schermo fisso (Rial screens 220x124, 100", guadagno 1,2 mi sembra) altrimenti separato non saprei cosa farmene.
Per il Jvc possiedo imballi originali mentre per lo schermo (che andrebbe smontato) sarebbe da escludere la spedizione.
Prezzo per entrambi gli articoli 1000 €.
A disposizione c/o la mia abitazione (fino a dicembre :cry:) per qualsiasi prova e visione.

Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Giorgio

Edit:VENDO SOLO IL PROIETTORE AD € 800 leggermente trattabili. Ho imballi originali per cui posso spedire ovunque in Italia

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.