• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - D.A.C. Zaholu D1.3 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LookCloser70

New member
Vendo (privatamente) D.A.C Zaholu D1.3
Solamente aperto e testato. Perfettamente funzionante e privo di segni. Da rodare (non meno di 50 ore per raggiungere il massimo splendore...)
Oltre ad essere un DAC dall'incredibile rapporto qualità/prezzo, ha una uscita dedicata per cuffia con controllo del volume sul frontale.
Sul retro sono presenti anche le uscite bilanciate!
Ho allegato alcune foto :)

Specifiche:

Receiver Chip: Cirrus Logic CS8414
D/A Chip:Analog Devices AD1852 (24Bit/192kHz)
Analog Op-Amp: Burr Brown OPA2604
S/N Ratio 120dB
THD: 102dB
Dynamic Range: 117dB
Frequence Response: 20Hz-22kHz(¡Ó0.5dB)
Output Level: 2V
Input Ports: Optical (Digital) IN x 1
- Coaxial (Digital) IN x 1
- RCA (Analog) IN x 1
Output Ports: RCA (Analog) OUT x 1
- 6.3mm Headphone OUT
- Left/Right Balanced (XLR) OUT
Power Source: AC~220V/50Hz ¡Ó 10%
Dimensions: 260mm(L) x 240mm(W) x 42mm(H)
Weight: 3kg

€ 199 con spedizione (inclusa) in tutta Italia paccocelere3

Allegati

• chiuso.jpg
    chiuso.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • aperto.jpg
    aperto.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • retro2.JPG
    retro2.JPG
    8.6 KB · Visualizzazioni: 132
UP! Ribasso

Ribasso a € 175 con spedizione inclusa
(Ho aggiunto una foto scattata da me dell'interno, non potendo rimuovere la precedente)

Allegati

• 100_0524 (2).JPG
    100_0524 (2).JPG
    44.5 KB · Visualizzazioni: 97
Le foto che avevo inserito me le avevano passate da internet, infatti io sapevo di una unica versione, mentre poi su indicazione di un forumer ho aperto il dac e ho scattato le foto constatando la differenza.
Ho aggiunto la foto proprio per evidenziare la cosa... :(
Le specifiche che ho scritto sono comunque quelle del modello in mio possesso.
Purtroppo non ho altre info a riguardo.
L'apparecchio è comunque perfetto ed ha un ottimo suono che se è confrontato al prezzo diventa eccellente.
Ne approfitto per dire due parole dopo aver ricevuto richieste di chiarimenti dai meno esperti:
se possedete un lettore CD o DVD con una buona meccanica, con questo apparecchio potete fare un bel salto di qualità, scavalcando la conversione D/A interna del cd e farla fare al DAC (con cavi di segnale rca) che poi si collega all'ampli (con cavi di segnale rca o bilanciati). Inoltre offre anche la possibilità di ascoltare in cuffia con regolazione del volume dal frontale.

Mi dispiace tenerlo fermo senza motivo... ultimo ribasso a € 160 spedizione inclusa.:cry:

UP!

Il dac non è utilizzato e mi dispiace che se ne stia inutilizzato nella scatola.

Ribasso a €130 con spedizione in tutta Italia inclusa!!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.