Ringraziamenti

fedez81

New member
Volevo ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti, ho acquistato un plasma 50gt50, arriverà a giorni! Non vedo l'ora!!
 
Io non c'entro nulla perchè non ho dato nessun consiglio, però è bello vedere ogni tanto qualcuno che perde un secondo del suo tempo per ringraziare :)
 
Penso sia il minimo, nessuno vi paga per il tempo che dedicate a noi! un ringraziamento è assolutamente necessario!
 
Ragazzi ne riapprofitto, mi ha appena chiamato il corriere (ceva logistic) che sabato arriva...oltre a controllare bene se vi sono danni all'imbalkaggio devo scrivere qualcosa nella bolla per tutelarmi?
 
no tranquillo. Anche io ho avuto a che fare con CEVA e me l'ha fatto scrivere ( o firmare in apposita sezione non ricordo più)
 
La procedura dovrebbe essere simile per tutti i corrieri:

CONSEGNA DEI PRODOTTI
La consegna dei prodotti viene effettuata dal corriere TnT Global Express.

Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna. In tal caso ti invitiamo inoltre a RIFIUTARE la consegna, oppure ad accettarla ma scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto TnT.

Qualora RIFIUTASSI la consegna o la accettassi con RISERVA CIRCOSTANZIATA ,
ti preghiamo di informarci scrivendo a ordini.online@euroelettrica.it. Accettando invece la consegna e firmando il documento del corriere (in doppia copia: cliente e corriere), SENZA indicare per iscritto alcuna RISERVA CIRCOSTANZIATA, non potrai più opporre alcuna contestazione.
 
Top