• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Reggio Calabria - nad t754

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saverio barbaro

New member
vendo fantastico sinto nad chi conosce la marca sa di cosa stiamo parlando ,perfetto nemmeno un graffio ancora in garanzia fino al 29-02-2010 ,potenza da vendere ,ottimo in ht e spettacolare in stereo .per qualsiasi cosa chiedete pure .
chiedo 600 euro + spedizione ;) buon acquisto a tutti :D
 
Ultima modifica:
Da regolamento:

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

In assenza di altri messaggi, non avresti dovuto postare fino al 14/09. Vista la recidività, la punizione è 1 settimana di ban.
 
up

mi scuso con dave76 ma non mi ero veramente accorto che dovevano passare altri giorni cmq colpa mia :p .
up per me e spero di non sbagliare piu :sperem:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top