kaneda4 ha detto:Il finale interno è lo stesso per tutti e tre i modelli, lo testimoniano anche le varie prove dell' 8 e del 10 fatte su delle riviste italiane e del 12 su di un sito straniero.
Il fatto che l'assorbimento (e vorrei vedere dove lo ha letto...) sia diverso non vuol dire nulla, sono coni differenti e caricano il finale in modo differente tenendo presente che potrebbero anche lavorare con dei carichi differenti (ohm).
Io penso che se va bene per la musica va ancora meglio in HTNon farei troppe differenze. Gli effetti da sub guascone che all'inizio potrebbero sembrarti adrenalinici e irrinunciabili alla lunga potrebbero stancarti, punta sulla qualità più che sulla quantità
se il REL ti è piaciuto di più vai con l'acquisto.
Come ti diceva se ho l' occasione chiedero meglio...poi in realtà se i watt sono 670 o 1000 o 1700..non saprei.
che l' HRS sia guascone non direi.
Ansi e fermo e controllato come il REL....
Il fatto è che il Rel non lo senti proprio...quasi non sembra un sub....addirittura mi ha fatto la prova con delle piccolissime monitor Audio con un woferino da 10..e riempiva tutta la stanza in modo molto naturale.
Credo che come riproduzione sia piu corretta quella del REL.
Sinceramente però prferisco la botta del Sunfire.
Anche perchè se compro un sub principalmente è per la botta...non per riempire di musica una stanza da 16 mq...che non ne ha bisogno visto che attualmente ci ho piazzato gia quattro torri ed un centrale...
Se te la devo dire tutta. il rel l' ho trovato perfino troppo "educato" sia ben inteso per i miei gusti....e per la mia concezzione di sub...forse sbagliata.
Ultima modifica: