• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Piemontesi-Lombardi-Liguri-ecc....

Visto che si cerca di fare un raduno per così tanta gente, un sabato sera sarebbe ottimale, permetterebbe a chi viene da lontano di recuperare il giorno dopo. Se invece lo si vuole fare domenica a mezzogiorno, sarebbe il top ;)

Puka ha detto:
Il Castello mi era piaciuto, l'unico
Anche a me il castello era piaciuto molto ;)
Certo se fosse un po' più vicino sarebbe più facile riuscire ad esserci.
E poi è anche bello provare nuove esperienze :p
In ogni caso contatemi.... :D

Da quelle parti ci vado per lavoro (poco più distante) e non sarebbe male...
Anche se per me son 3 ore di viaggio... La domenica o il Sabato sera sarebbe l'ideale.

A mio avviso:
se organizziamo una cena è un discorso e il posto deve essere comodo e il più accessibile possibile per arrivare ed andarsene velocemente.
Se invece vuole essere un raduno (+ serio), la location può anche essere un po' spersa, e dopo il pranzo, si deve andare a spacc..ops a criticar... ops ... intendevo a visionare un'impianto di qualche sfortunato del gruppo :D
poi andare a cena e per i più lontani valutare se pernottare.

questo secondo il mio modesto parere.
ma comunque farò del mio meglio per accodarmi.

Anche a me era piaciuto molto il castello.
Per i liguri sarebbe più comoda la Langa ma lo sarebbe meno per i lumbard.
Che famo?
Valentino

Voledo potrei riorganizzare qualcosa come il precedente raduno fatto ad Alba, ma più "light": tipo ritrovo la domenica mattina ad Alba, pranzo da queste parti in un diverso ristorante, pomeriggio a scassare il mio impianto e "merenda sinoira" da me a base di salame e tume, poi tutti a casa.
Non spingo, non perchè non abbia voglia di organizzare, ma solo perchè sarebbe un doppione .... la saletta ha avuto upgrade ma è sempra la stessa...
Nessun'altro si offre?

Io la mazza me la porto....non si sa mai ci scappi una visitina da Stazza :D .

Comunque io cercherei di semplificare: un pranzo/cena a cui possono partecipare tutti e poi un eventuale "miniraduno" facoltatativo.

per evitare un doppione seppur molto gradito si potrebbe anche organizzare da me.
per chi non lo sapesse abito a Cernusco sul Naviglio(Mi) e tra le altre cose c'è anche un bel ristorantino qui vicino che potrebbe fare al caso nostro!!
Chidere per conferma ad Obibankenoby e mdl :D :D

Emanuele ha detto:
c'è anche un bel ristorantino qui vicino che potrebbe fare al caso nostro!!
Chidere per conferma ad Obibankenoby e mdl :D :D

No, cernusco NO dai... ci pernotto dai 2 ai 3 gg a settimana... è un'ingiustizia :D
(Scherzo ovviamente, viene anche meglio perché conosco la zona).

Però, ad essere onesto, si mangia meglio in Piemonte. ;)

Vecio [A-R] ha detto:
C'e' pero' da capire se hai la casa a prova di tifoso nerazzurro :eek: ;) :D

Bye :)

Come potrai capire dal mio avatar i tifosi neroazzuri sono i benvenuti.....................sopratutto nel forno!!!!!!!!!

Naturalmente scherzo 3 dei miei più cari amici hanno il tuo stesso difetto:D

Diciamo che le due domeniche centrali di febbraio ci fanno l'occhiolino;) ;)

vediamo un pò come siete messi poi decidiamo una data sicura.