Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Perdonami ma credo che siano i Mac sprecati per quella meraviglia.....mettigli un'amplificazione in classe A da 50/80w e vedi cosa ne viene fuoripresto posterò delle immagini anche del pre e dell'amplificatore mcintosh...per capire meglio....suonano si, ma a mio parere sono sprecate
Perdonami ma credo che siano i Mac sprecati per quella meraviglia.....mettigli un'amplificazione in classe A da 50/80w e vedi cosa ne viene fuori
Perchè secondo il mio modestissimo parere ci sono amplificazioni migliori a costi più accessibili, io ci metterei anche un vavolare da 25/30w tipo New Audio frontiers 845 SEse dipende da cosa uno vuole ottenere......perchè sprecati?
Mcintosh e Klipsch è uno degli abbinamenti migliori che possano esistere!
Le quotazioni sono, secondo me, abbastanza giuste.Magoturi ha detto:Il "borsino dell'usato" purtroppo e' poco indicativo poiche' "sottostimato"
Ci sarà sempre un prodotto migliore di un altro, o ritenuto tale, ma perche il nostro amico dovrebbe spendere dei soldi, ad esempio acquistando l'ampli consigliato che, se non erro, costicchia di listino intorno ai 10.000 € quando è già in possesso di un ampli che, è vero, non ha le valvole che si accendono, ma che suona sicuramente non male ed è gratis?Luca2112 ha detto:ci sono amplificazioni migliori a costi più accessibili
faccio un'ipotesi: non è che mabulero si sta prendendo gioco di tutti noi?
ho di meglio da fare che prendere in giro la gente su un forum, non ho spiegato il tutto per riassumere la cosa.
No dico, come mai uno che viene in possesso di tutto quel popò di roba, non capendone una cippa, se ne vuole disfare???
Non so a voi ma a me suona molto strano.....
ho le foto, era del padre della mia ragazza che però si faceva installare tutto da un tecnico, ed è tutto inutilizzato da anni...
scusate la mia diffidenza, ma purtroppo se ne sentono e se ne vedono in giro di cose.....