• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quali mkv 3d??

Damian83

New member
Ciao a tutti. ho notato che gli mkv 3d sono o SBS, oppure l'altra modalita, chiamiamola "nativa", che si trova nei blu-ray full. qual è la migliore? ho impressione che per la sbs, non serve manco un lettore multimediale 3d dato che le immagini doppio che vengono visualizzate, vengono poi sovrapposte direttamente dalla tv. l' altra modalita invece come funziona? grazie

Direi che la modalità la scegli tu, pertanto puoi fare tu stesso la prova con un BD trasferendolo nei due modi e confrontandoli.

Sicuramente l'unica valida è quella "nativa", ci vuole ovviamente un lettore multimediale di ultima generazione (ad esempio Popcorn Hour C-400 o HD Dune 3D), per il resto non cambia nulla rispetto a quanto possiedi ora per visualizzare i BD 3D: TV o vpr e relativi occhiali.

Ciao

Direi che la modalità la scegli tu, pertanto puoi fare tu stesso la prova con un BD trasferendolo nei due modi e confrontandoli.

Sicuramente l'unica valida è quella "nativa", ci vuole ovviamente un lettore multimediale di ultima generazione (ad esempio Popcorn Hour C-400 o HD Dune 3D), per il resto non cambia nulla rispetto a quanto poss..........[CUT]

ho l himedia 900b che legge i 3d, solo che se mando un SBS in modalita 2d, poi la conversione la posso fare dalla tv. se invece lo mando subito in 3d, la tv switcha automaticamente al 3d. quale delle due opzioni conviene?