• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale spider preferite?

Quale spider preferite?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

B.K.

New member
Cari miei, vi lancio questo sondaggio principalmente per due motivi:

Prima di tutto perchè amo le auto da sempre
Seconda di poi perchè mi piace sognare in questi tempi grigi.

Il mio sogno (irrealizzabile) è quello di mettere in garage una spider 2 posti ed invecchiare insieme a lei. Ho selezionato 7 modelli simili per prezzi (oddio...fra il primo e l'ultimo ce ne passa....ma tant'è)

ditemi quale preferite e perchè. Non aggiungo le foto perchè son tutti oggetti strafamosi e poi facilmente reperibili su internet.
Poichè ho due auto fra queste che vi propongo che mi fanno impazzire, vi permetto risposte multiple :D grazie a tutti i partecipanti!

Ultima modifica:
Anzi ad essere onesti ho sbagliato anch'io, il mercedes MLK non esiste, era la sigla che si pensava potessere avere la versione compatta (Kompat) del SUV ML, che invece poi venne chiamato GLK. Quindi refuso su refuso...:(

Io fra queste oltre alla ovvia Porsche (che però costa un botto!), mi orienterei sulla Z4, che alle ben note doti di guida BMW unisce anche un'estetica di prim'ordine.
Mi piace anche la SLK, ma avendola già posseduta e non essendone rimasto particolarmente colpito, la metto dopo le due che ho detto.

B.K. ha detto:
Cari miei, vi lancio questo sondaggio principalmente per due motivi:

Il mio sogno (irrealizzabile) ..... invecchiare insieme a lei.......

mai pensato ad una americana degli anni 70?
ad oggi costano ancora relativamente poco, e tra tassa e assicurazione non credo che te ne farai per più di 200/250€/anno

Ultima modifica da un moderatore:
Ho votato per la Porsche e concordo che tra la prima e l'ultima ce ne corre, la Mazda la si potrebbe considerare un auto abbordabile per molte persone le altre da qualcuno in meno..

se i sogni son desideri...:D mancano dall'elenco le mie due preferite
maserati spider e aston martin DB9...rimanendo all'elenco del sondaggio dico SLK

Luiandrea ha detto:
Ho votato per la Porsche e concordo che tra la prima e l'ultima ce ne corre, la Mazda la si potrebbe considerare un auto abbordabile per molte persone le altre da qualcuno in meno..

...in effetti una Mazda aziendale costa...meno di molti PJ !! e secondo me il rapporto Q/P è ottimo!

Ultima modifica:
luctul ha detto:
se i sogni son desideri...:D mancano dall'elenco le mie due preferite
maserati spider e aston martin DB9...rimanendo all'elenco del sondaggio dico SLK

Aston e Maserati (IMHO BELLISSIME) sono di un altro pianeta no?

Gianni Wurzburger mai pensato ad una americana degli anni 70? ad oggi costano ancora relativamente poco ha detto:
...è un ottima idea. ! Ma preferirei un'auto "da invecchiare" e non già vecchia :D

Diciamo che, se potessi scegliere la spider del momento andrei sicuramente su la nuovissima 458, al momento la trovo la più bella in assoluto.

Votato MX5.
Me la stavo per prendere 20 anni fa poi per quiete familiare scelsi una più tranquilla e familiare Golf Youngline (capote elettrica, un po' di bagagliaio, poter portare anche un paio di amici...)
Ultimamente avevo una mezza idea di metterla nel garage, non avendo più l'ostacolo di allora...

....condivido! La MX5 è uno spettacolo di macchina! Brava Mazda! Nessuno ha saputo fare niente di simile. Con 15k si prende un'aziendale!!