Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mauretto ha scritto:
Ho sentito molti che preferiscono Progdvb... potrei essere informato su cosa eccelle rispetto ai prog Dvbcore compatibili? Mytheatre impiega meno cpu, l'interfaccia e skinnabile, ha una maggiore compatibilità con le schede sat, non presenta asincronie A/V, la maggior parte dei plugin esistenti è Dvbcore compatibile, e se è vero che la qualità visiva dipende in massima parte dai codec....
(Penso sia giunto il momento che 'Saar Software' inizi a pagarmi le provvigioni....)
erick81 ha scritto:
Prova quiIo ti consiglio ProgDVB, IMHO il migliore e più funzionale, nel sito trovi delle guide molto ben fatte sulla configurazione (compresa le gestione del dual feed, dei plugin, ...)
![]()
Qui sei stato ingeneroso. Senza entrare nel merito della mia professione, nel 1981 trafficavo con il primo pc Ibm (ricordi, il 5150, un intel 8088 a 4,77Mhz e 64K di ram, ma forse se interpreto bene il tuo nick, eri appena nato); penso che le due dozzine di variabili di Progdvb non dovrebbero essere un problema.A me non ha mai dato problemi, se poi non si sanno settare i programmi è un altro discorso
Le cose non stanno proprio così: la tua configurazione è inferiore alla minima richiesta (XP2400+) per visualizzare correttamente Euro 1080. Scusa se insisto, ma un XP2000+ presenta una visualizzazione non perfettamente fluida sul canale suddetto. Sul registrato poi non ne parliamo...le attuali CPU bastano ed avanzano
Stiamo parlando di cachemire, non di lana caprina. Per essere ancora più precisi la compatibilità è questa:per cui la compatibilità con le varie schede SAT è solo una questione di lana caprina.
Qui non c'è proprio nulla da settare: è universalmente riconosciuto (anche dall'autore del sw) che molte versioni di Progdvb sono afflitte da questo bug. Se non te ne mai capitata una, non significa che non esistono.Infine, sulle asincronie AV io non ne ho mai avute (forse bisogna settare correttamente tutto prima di parlare
Flat Eric ha scritto:
se vuoi vedere sky non prenderei niente, o domenica o cmq entro fine anno passano a NDS e sia che tu abbia uno smartmouse sia una scheda CI rischi che nn vedi nulla...dato ceh nn hanno ancora deciso se fanno uscire le cam nds, e forse invece gli smartmouse qualcosa faranno...chissa...