• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Quale sinto per mia moglie?

biosam

New member
Buona serata a tutti...vimspiego brevemente il dilemma
Abbiamo uno Yamaha ex a730 che svolge egregiamente il suo lavoro MA mia moglie ha chiesto se si può avere un sintoamplificatore cui collegare in bt il suo smartphone e che magari possa gestire una cassa wireless in cucina,....o altrove
Potete aiutarmi?

Ps dimenticavo....cifra attorno ai 400...ma se è meno non mi offendo
 
Ultima modifica:
Prendi uno Yamaha più nuovo, in sigla RX-Vx8y dove x = livello di prestazioni ed y = 3 per vecchia serie, y = 5 nuova serie (2018).

Credo che con RX-V583 rientri nel budget sarà bene che spulci le caratteristiche per confermare che rispetto all' attuale non manchi nulla.

Attenzione: la cassa (o le casse) per le altre stanze dovranno essere acquistate da Yamaha (cfr musicast) e sono piuttosto care (altri 150-200 euro che si vanno ad aggiungere ai 400).

A quello che hai ora puoi aggiungere una scatolina bluetooth (ricevitore) da poche decine di euro per ricevere dal telefonino mentre quello che proprio non fa è trasmettere in un' altra stanza (ha solo la "zona 2" tramite cavo) ma credo che con una cassa bluetooth da una manciata di euro ed il telefonino come sorgente avere musica in ogni stanza ti costa molto meno dei 600 euro del nuovo avr + cassa musicast yamaha.
 
Ultima modifica:
Top