• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Qual'è la miglior tv plasma 50 pollici hd?

• Autore discussione Autore discussione cuzzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

cuzzi

New member
Salve a tutti,
la domanda come da titolo è qual'è secondo voi la migliore o le migliore tv plasma HD (non full hd dato che non mi servono) sul mercato?

La distanza divano - TV si aggira sui 3,30... 3,50....
La visione è solo SD o digitale terrestre con partite mediaset premuim...
Per ora dvd e dvix non li uso spesso..anzi quasi mai..
Ancora non ho ps3 o xbox anche se mi piacerebbe comprare uno dei due...
Per ora non ho intenzione di comprare Home T....

Insomma ho dato tutti i dati necessari... vi prego consigliatemi bene...

Ps. il budget tutto sommato è elevato per un HD volendo posso arrivare fino ai € 1500... tutto quello che resta lo potrei reinvestire in eventuali accessori... :-)

Grazie ragazzi siete fenomenali

Per me è il Panasonic 50x10.
L'ho appena acquistato e ne sono ampiamente soddisfatto.
La mia distanza di visione è di 3,30 m.

ma il 50x10 ha l'uscita usb?
a prescindere mi piace molto come televisore...
cmq altre TV simili cosa mi dite?

i competitor del pana X10 sono i soliti due: LG PQ6000 e Samsung B450. Li hanno tutti e tre in qualsiasi CC, visionali con calma e poi decidi, i prezzi sono simili, pana leggermente più caro ma di pochissimo. A me piace molto LG, su SD va veramente benissimo, Sammy pure niente male, Pana molto naturale, sulla carta ha meno features e meno regolazioni ma il nome non si discute...

p.s. anche sul taglio da 42" i nomi e le sigle sono le stesse, stessa lotta ma non si riesce a decidere il vincitore... comunque come scegli scegli bene, siamo li, fai decidere l'istinto.

Sarò di parte, e sicuramente sarà anche di difficile reperibilità, ma se riesci a trovarlo un 50" della prima serie di Kuro, che io ho acquistato lo scorso anno, di rivali non ne ha !

Giusto perchè viene chiesto quale sia il migliore ! ;)

Di che cifre parliamo?:D
visto che sei esperto che "sigle" hanno questi kuro.. giusto per ricercare su internet... te dove mi consiglieresti di cercare?ripeto ogni buona idea è ottimamente accetta!!!
grazie mille...

Lo pagai a suo tempo 1850€ nuovo, il PDP-508XD che è il più completo, e più costoso di 300€ dal PDP-5080 che differisce da alcune features in meno, che ora non mi vengono in mente ma che potrai vedere facendo una ricerca, ed allo stesso tempo non differisce, per nulla, a livello qualitativo. Sono gli stessi pannelli, stessa elettronica...ecc..ecc.

Diciamo che il 5080 (mi pare sia sempre contraddistinto dalla XD finale) potresti trovarlo a meno di 1500€...per giusta regola..o svaluta :p