• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

QUALE DIFFUSORE DA COMPRARE

ceccochef

New member
Ciao,vorrei comprare dei diffusori per il mio impianto,5 casse con dolby,vorrei spendere intorno alle 500 euro,sapete consigliarmi?? grazie tanto

No,pensavo di prenderlo dopo aver scelto le casse.so che il mio budget non è alto, ma comunque cerco di prendere un prodotto che abbia un giusto rapporto qualità prezzo,e penso che chiederlo a voi sia la soluzione giusta visto che io sono inesperto sul settore,grazie melo

ciao,quindi presumo sia per uso HT.. al di la del sinto... che potrebbe essere un onkio,yamaha,denon..
dynavoice DF5
Tesi indiana line
klipsc

Si, lo uso per vedere un video in blu-ray o ascoltare di tanto in tanto la mia libreria di itunes,sono indeciso su PIONEER HTP-202- con ampli incluso a un prezzo di 500 euro, che mi sembra di aver capito che è un sistema chiuso,o prendere il PIONEER S-HS 100 mi da solo le casse e in seguito compravo un sinto... a mia scelta.
Facendo la seconda ipotesi un domani posso comprare dei diffusori migliori,che ne pensi!!! :) grazie