• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale AMPLI INTEGRATO da accoppiare a Sinto Onkyo TX SR 705 per musica?

karascio

New member
Salve a tutti!
Come da titolo sono qui a chiedere consigli su quale integrato accoppiare ai pre out dell onkyo TX 705 per ascoltare meglio la musica da cd o vinile. L onkyo è ottimo per la sezione HT come sapete, ma per la parte HI-FI non mi soddisfa.

Credo di dovermi procurare un integrato con il pre escludibile tramite tastino frontale o posteriore (per farlo suonare da finale in HT se ho ben capito), e accetto consigli su cosa può fare al caso mio.
Considerate che deve pilotare una coppia di Indiana Line Nota 550 che al momento sono collegate all onkyo, ma come dicevo ho l impressione che non diano il loro meglio.

Grazie per i consigli!
Fabrizio;)
 
Ciao mucciardi,
Non vorrei spendere oltre i 600 euro, e considero anche materiale usato (perciò vintage) oltre al nuovo.
Inutile spendere troppo quando ho dei diffusori e un lettore cd di livello modesto. Indiana Line è un ottimo marchio ma ovviamente siamo solo nell'anticamera dell' audiophile. Vorrei un finale in linea con ciò che già possiedo. Marantz, Nad, Denon e via dicendo.
...se poi qualcuno mi conferma se la mia idea è corretta e fattibile gliene sarei grato ( connettere il sinto onkyo dai pre out ad un integrato col pre escludibile).

Aspetto risposte grazie!
 
Non capisco se vuoi un finale o un'integrato,io comunque metterei un'integrato con possibilità di utilizzo in modalità finale.
 
Top