• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ptae 300 a 1800 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LIsta Interessati

RAgazzi , vorrei velocizzare cosa ,
non vedo l'ora di prendere il proiettore!!!

diamoci da fare:

ripeto l'offerata PANASONIC PTAE 300 ITALIA A 1800 EURO + SPESE DI SPEDZIONE, IVATO.

ecco la lista di chi partecipa all'acquisto collettivo:
1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1

E DI CHI è INTERESSATO MA MI DEVE CONFERMARE

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder

se mi sono dimenticato qualcuno
ditemelo!!
ciao francesco

Re: LIsta Interessati

Fraspeed ha scritto:
RAgazzi , vorrei velocizzare cosa ,
non vedo l'ora di prendere il proiettore!!!

diamoci da fare:

ripeto l'offerata PANASONIC PTAE 300 ITALIA A 1800 EURO + SPESE DI SPEDZIONE, IVATO.

1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder

Io sono quasi convinto ma non nego che vorrei prima vederlo in azione,magari riuscire ad organizzare una sessione di prove a Roma? io l'ho buttata lì. :D ;)

Fraspeed ha scritto:
se siete interessati contattatemi
francesco.sbo@virgilio.it

scusa sai ma mi permetto di dubitare che esista in Italia il 300 a 1500 euro + IVA. Io mi sono guardato tutti i prezzi d' europa e usa prima di acquistarlo ma questo prezzo non l' ho MAI visto! Tu l' hai visto a questo prezzo? Nel senso che quando paghi ti danno in mano il "cammello" ?

Fraspeed ha scritto:
fai come vuoi.

Io l' ho già fatto, infatti l' ho acquistato a 2050,00 che mi sembrava il minimo dei minimi un mesetto orsono. Quello che mi stupisce è come sia possibile dopo solo un mese, un prodotto che poi non si trova pertanto basta che qualcuno lo abbia che è già venduto, salti fuori qualcuno che fa calare del 15% un prodotto dove tutti i commercianti e le grandi distribuzioni guadagnano pochi punti percentuali vendendolo mediamente sui 2200 in sù. Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, ma la domanda rimane. Il cammello si vede? Ripeto che sono fuori dalla mischia, io già ce l' ho!

Max

Re: Re: LIsta Interessati

gavix ha scritto:

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder

Io sono quasi convinto ma non nego che vorrei prima vederlo in azione,magari riuscire ad organizzare una sessione di prove a Roma? io l'ho buttata lì. :D ;)

Ma Moder fa la collezione di panny 300? :D :D

Max Connery ha scritto:
Bè ci sono poi sti ptae300 a 1800. Se SI ne prenderei un pochi anch' io. fatemi sapere come è andata a finire. grazie

Max !

Anch'io lo prenderei ma ancora,dall'email privata, non ho avuto risposte!
Chi e' riuscito a prendere contatto con Francesco??

ribadisco il concetto, io ce l' ho già il Panny300, anzi fra non molto me lo rivendo per provare qualcos' altro, ma se veramente ci fosse sto prezzo un furgoncino di sti apparecchi a questo punto me lo prenderei proprio. Magari mi faccio prestare l' ape di qualcuno del forum...

Prima rimango in attesa delle esperienze altrui però

per Fraspeed

Fraspeed ha scritto:
fai come vuoi.
Ciao Fraspeed
Spero di poterti dare una risposta positiva entro la fine di questa settimana. Va ancora bene o è già troppo tardi? Ciao a Presto Luigi

aggiornamernto lista:

1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1
4) shINGetta74 Aka JekKo

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder
5)char72
6) anna.fiora

Fraspeed ha scritto:
aggiornamernto lista:

1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1
4) shINGetta74 Aka JekKo

Hai letto la mia email?
Attendo un mp per la conferma!

1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1

1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder
5)char72
6) anna.fiora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.