• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problema samsung ps59d6900

stefanonegri78

New member
ciao a tutti avrei un problema con samsung ps59d6900...abbiamo acquistato 2 di queste tv uguali ma una monta web browser nella smart tv e l altro è sprovvisto...come si attiva?? Il firmware è uguale in entrambe le tv....in negozio ovviamente non lo sanno e non ne arrivano piu di queste ma volevo tenerla per prezzo qualita cercavo di risolvere il problema da solo...grazie a tutti x chi avra consigli....ho cercato nel forum ma senza risultati..
 
Sono ufficiali entrambe??
Provato a chiedere al Servizio Clienti Telefonico Samsung 8007267864 munito di entrambi i seriali?
Fallo!!!
 
Telefona al Servizio Clienti Telefonico Samsung 8007267864 e chiedi!!
E' la cosa più rapida per avere una risposta in quanto on è facile rispondere per chi non ha qual TV!!!
 
Ho chiesto alla samsung ma loro mi hanno detto che dovrebbe esserci su il web browser poi ho chiesto se si puo x caso attivare dal menu service loro ovviamente hanno detto che non lo sanno e che non posso entrarci...giustamente!visto che la tv ho pagata poco non volevo riportarla indietro x sostituirla con un altro modello o richiedere rimborso....volevo capire se era successo ad altri e se avevano risolto..
 
Top