Prime immagini del Panny...

burgy

New member
Cari amici forensi, invio questo post per farvi osservare le prime immagini proiettate dal mio Panasonic PT-AE100 collegato "miseramente" in S-Video.
Tra non molto prenderò, penso a Natale, un bel Denon 2800 MK2 e lo collegherò rigorosamente in component. Sicuramente gioverà molto all'immagine... però, già ora, che soddisfazione e che belle sensazioni...

Ciao, Enzo.
(pezz.vin per gli amici).

PS = Non riuscendo a mandarne due per volta, vi invio la prima e subito dopo con un altro post la seconda.

Allegati

• panny 1.jpg
    panny 1.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 184
Come hai fatto...

a riprendere quest'immagine e quella che hai allegato nell'altro forum? perchè sembrano proprio belle e mi stò convincendo a prenderlo anch'io se riesco a superare alcuni problemi tecnici, tra cui quello delle connessioni possibili del PT-ae100, che stanno aprendo discussioni per il momento insolubili su altri forum.

Haugh:p :p

Ho semplicemente...

...fotografato senza flash, al buio, con apertura di diaframma a +0,6 della mia Fujifilm digitale, lo schermo di proiezione.
Quello che hai visto è il risultato, chiaramente di una immagine fissa, in pausa.
Dal vivo è ancora meglio.
La zanzariera è pressochè nulla, l'immagine ha una base di 160 cm e ti posso assicurare che è già grande.
Io guardo da dietro il pj a circa 3,4 metri di distanza.
Mi sto divertendo... pensa che fino a qualche mese fa se sentivo parlare di videoproiezione me ne scappavo per quanto la ritenevo inutile...

Prossimamente su questo Forum altre immagini...

Ciao, Enzo.

Mica male il panny! Però, fare gli screenshots con toy story è un pò scorretto; è come dopare il proiettore.
A proposito dei tuoi propositi....se per Natale non avrai cambiato idea, fatti prima un giretto a vedere cosa si dice in rete del denon 2800 e della modifica pal. Asciao

Se...

...però devi andare ad un esame di laurea, mica ti presenti con i jeans...:D :D :D
Devi comunque andarci col meglio che ti puoi mettere addosso...
Scherzi a parte, il Pana regala notevoli satisfactions...

Asciaoooo.

Originariamente inviato da burgy
Cari amici forensi, invio questo post per farvi osservare le prime immagini proiettate dal mio Panasonic PT-AE100 collegato "miseramente" in S-Video.
Tra non molto prenderò, penso a Natale, un bel Denon 2800 MK2 e lo collegherò rigorosamente in component. Sicuramente gioverà molto all'immagine... però, già ora, che soddisfazione e che belle sensazioni...

Ciao, Enzo.
(pezz.vin per gli amici).

PS = Non riuscendo a mandarne due per volta, vi invio la prima e subito dopo con un altro post la seconda.
Rinnovandoti i complimenti per l'acquisto già fatti in altra sede online, ti chiedo:

1) Sorgente utilizzata;
2) Tipo di cavo (scart->S-Video? Marca?);
3) Prezzo vpr (se puoi/vuoi).

Come saprai anch'io sto procedendo all'acquisto del panny e queste info mi sarebbero più utili che mai. Mercì...

Ciao

Sisco

ciao Gianni,
ogni tanto ci si risente....

perche fai quella puntualizzazione sull'audio? c'e' qualcosa che non ti soddisfa in quello che hai sentito?

cia':)

Sicuro...

Originariamente inviato da nammen
assemblatevi un htpc e poi ne riparliamo.:D

non spendete soldi inutili in lettori da tavolo, fidatevi.

ciao.
Esattamente quello che farò da Gennaio in avanti, un bel HTPC dedicato. Ma per adesso il panny (appena arriva...) si dovrà pappare l'S-Video di un LG :( (o il component del Toshiba SD500 regalato al babbo! :D :D )

Bye nammen e ci si riscrive appena sarò "operativo" ;)

Sisco

Ultima modifica:
Sisco...

...la sorgente utilizzata è un Dual Vision Samsung collegato con un cavo Thender double balanced silver ofc cable. Il tutto in S-Video con spinotti Monitor Cable.
Il vpr mi è costato 2100 euro.

Ciao, Enzo.

Grazie Enzo...

Originariamente inviato da burgy
...la sorgente utilizzata è un Dual Vision Samsung collegato con un cavo Thender double balanced silver ofc cable. Il tutto in S-Video con spinotti Monitor Cable.
Il vpr mi è costato 2100 euro.

Ciao, Enzo.
A quel che ho capito il lettore ha l'S-Video su minidin 4 poli, o no? Nel mio caso invece il segnale S-Video uscirebbe dalla scart e devo procurarmi un cavetto scart->S-Video.

Alla prossima (spero col vpr all'opera ;) )

Ciao

Sisco