Prezzi HD DVD tagliati in Europa

Notizia positiva, ora bisogna vedere quando tali riduzioni saranno applicate in Italia (l'HD-EP30 lo si trova oltre i 350€ ...)
Ovviamente però l'HD-XE1 continuerà a costare 700 e passa euro :asd:
Ma il modello HD-EP35 si trova in Italia?

Differenze

Ma quali sono le differenze tra l xe1 e quelli nuovi? Perchè questa differenza di prezzo? Ne vale sempre la pena prendere questo?

... ultimo tentativo per sopravvivere .... se non ce la fanno questa volta a creare un pò di massa critica avranno fallito contro il BluRay.

Non ci dovrebbero essere grandi differenze di prezzo quì da noi, visto che nell'articolo si parla tagli di prezzi anche in Europa e non solo in U.S.A.

No...le uscite analogiche le ha solo l'EP35.
Se avessero venduto l'EP30 a 99 € (e forse ci avrebbero ancora guadagnato....) alla sua immissione sul mercato, forse.....

Cmq l'EP 30 a 199 se ti danno anche i film in omaggio non sarebbe male....

Se poi cominciano a svendere i titoli HDDVD......io ne ho una decina che guardo col lettore xbox.....a quel prezzo il lettore non sarebbe male....

sul sito inglese di toshiba i prezzi sono già allineati alla nuova offerta...quello italiano invece ancora no.....l'ep 30 costa ancora 390 E....in ighilterra la confezione con 300 e un altro film inclusi nella confezione...più i 5 film in omaggio...costa 149 sterline...quasi quasi....
E' possibile comprare in europa dal sito inglese...vero?

scala meglio l'XE1...

@Dave76 : Grazie ;) . Comunque a 99 euro mi sembrerebbe un tantino esagerato...trovo che a 199 euro sia già un affare.A quel costo ti compri il lettore HD-DVD della 360,ma penso che il toshiba come stand alone,e non accessorio, sia decisamente meglio...

P.S. Ma c'è un sito ufficiale dove poter vedere con attenzione l'offerta dei 5 o 7(quanti di preciso?) HDDVD in omaggio?

tygerone123,

vietato andare off topic.

Se vuoi informazioni tecniche e/o commerciali su un dato lettore, sei pregato di utilizzare il forum più opportuno.

Emidio

@ tygerone123

Ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione, il tuo è stato uno dei più infelici, e come al solito si rinnova l'italica propensione nel guardare alle mancanze altrui piuttosto che alle proprie.
Non ci mancherai.
Bannato