Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Però molto inferiore come qualità rispetto ai mondiali.. in ogni caso certamente meglio di quanto proposto in SD!Miscino ha detto:Per oggi la partita di Premier League Everton-Liverpool, annunciata in HD da sky, risponde alle mie aspettative!
xorato ha detto:Però molto inferiore come qualità rispetto ai mondiali.. in ogni caso certamente meglio di quanto proposto in SD!
Ma Fiorentina-Inter non era trasmessa solo ad Mediaset Premium, quindi non in HD?Singultus ha detto:Fiorentina-Inter era trasmessa ieri in GD (Ghost Definition)...![]()
davestas ha detto:ammazza e che alta definizione è?![]()
Appunto...fish ha detto:Ma Fiorentina-Inter non era trasmessa solo ad Mediaset Premium, quindi non in HD?
Morpheus84 ha detto:ehehe...Milan-Lazio non è in HD...o almeno,io la sto guardando su SkysportHD ed è tutto tranne che HD...
Morpheus84 ha detto:meno male che hanno tolto i loghi!!! (ma ho paura che sia solo una svista di Sky)![]()
![]()
erick81 ha detto:La qualità è senz'altro da migliorare (maggior contrasto, alcune "seghettature", soprattutto sulle linee che delimitano l'area di rigore), ma da qui a dire che non era HD, ce né passa!
Forse li ha tolti il tuo plasma. C'erano eccome![]()