• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Premier League HD...

Miscino

New member
Per oggi la partita di Premier League Everton-Liverpool, annunciata in HD da sky, risponde alle mie aspettative!
Sul canale 207 la trasmissione inizialmente era SD con le classiche bande blu ai lati.Dopo pochi minuti...:D wow!!!

Miscino ha detto:
Per oggi la partita di Premier League Everton-Liverpool, annunciata in HD da sky, risponde alle mie aspettative!
Però molto inferiore come qualità rispetto ai mondiali.. in ogni caso certamente meglio di quanto proposto in SD!

sto vedendo roma-livorno su SkyHD, la qualità è inferiore ai mondiali,sopratutto nelle scene in movimento, che sono diventate + fastidiose x' meno fluide
inoltre alcune inquadrature non sono fatte con telecamere HD e si vede!!!

Roma-Livorno

Ragazzi anch'io ho notato una qualità di immagine inferiore rispetto ai mondiali sia delle partite di premier league che di roma-livorno.Oggi tocca a Milan-Lazio e Torino-Parma speriamo in bene...

Avete fatto caso ai tifosi più vicini ai bordi delle varie inquadrature durante la partita del Liverpool?Risultano essere molto sfocati e a volte leggermente deformati!Oggi Milan-Lazio.
Spero che durante il campionato vada meglio :rolleyes: ...

ehehe...Milan-Lazio non è in HD...o almeno,io la sto guardando su SkysportHD ed è tutto tranne che HD...

meno male che hanno tolto i loghi!!! (ma ho paura che sia solo una svista di Sky):D :D

Morpheus84 ha detto:
ehehe...Milan-Lazio non è in HD...o almeno,io la sto guardando su SkysportHD ed è tutto tranne che HD...

La qualità è senz'altro da migliorare (maggior contrasto, alcune "seghettature", soprattutto sulle linee che delimitano l'area di rigore), ma da qui a dire che non era HD, ce né passa!

Morpheus84 ha detto:
meno male che hanno tolto i loghi!!! (ma ho paura che sia solo una svista di Sky):D :D

Forse li ha tolti il tuo plasma. C'erano eccome;)

I loghi sparivano e riapparivano...

Qualità scadente rispetto a quanto visto con i mondiali.....ma avete provato a vedere per un secondo il canale 253??

Ciao

Alberto

erick81 ha detto:
La qualità è senz'altro da migliorare (maggior contrasto, alcune "seghettature", soprattutto sulle linee che delimitano l'area di rigore), ma da qui a dire che non era HD, ce né passa!

Forse li ha tolti il tuo plasma. C'erano eccome;)

bah,io cambiavo tra 16/9 e HD e la differenza era minima...in alcuni primi piani si vedeva che le immagini erano in HD, ma con la telecamera centrale dall'alto era come guardarle in SD, penso x' la telecamera era SD.

il logo,ehehhe,magari il mio plasma l'avesse tolto...diciamo che nei primi 10 min nn appariva (così come il risultato),ma poi ha fatto "bella mostra di sè"!!!:D :D

bah sarà che il mio è un full hd e forse i difetti in hd sono meno accentuati ... certo la differenza tra il 16/9 e il canale hd è cmq notevole !
:read:

sia roma livorno che milan lazio erano pessimi!!! per me non c'era nessuna telecamera in HD solo SD !!!

Rispetto ai mondiali ... una schifezza totale!

E' evidente che i mondiali erano migliri: le riprese non erano fatte certo da sky!!!!

Ora invece è Sky a fare le riprese e la qualità si vede.

comincio a pensare che non abbiano neanche le telecamere HD o che ne abbiano di scadenti....insomma la solita truffa della repubblica delle banane!!!! si truffa, perchè basta leggere qualsiasi rivista del settore che testualmente recita: il passaggio all'HD sarà come il passaggio dal bianco e nero al colore!

Ora ditemi voi: i nostri nonni hanno mai avuto il dubbio che le immagini non fossero a colori????