• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Posizione scatola di derivazione con staffa OLED 55ef950 o 55C6V

homersimpson23

New member
Salve a tutti,
apro questo thread per raccogliere i vostri suggerimenti per un dubbio che ho.
Verso la fine di agosto rinnoverò completamente il mio soggiorno e con l'occasione cambierò anche la TV.
Sarei orientato verso il 55ef950 oppure se gli stockisti riproporranno il C6 al prezzo attuale, potrei fare lo sforzo e prendermi quest'ultimo.
Detto ciò, vorrei appendere la TV con una staffa e visto che dovrò fare dei lavori anche dall'elettricista, al momento non saprei dargli due dritte su dove posizione la scatola di direvazione cavi dietro la staffa.
Da quello che ho potutto constatare è che l' ef950 ha bisogno della sua staffa OTW150, mentre il C6 monterebbe qualsiasi staffa VESA 400x200, spero di non aver detto cose inesatte.:rolleyes:
Attendo vostri consigli.
Saluti.
 
Top