• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Polvere nell'ottica in Benq W700

MassiDiFi

New member
Ciao Ragazzi!
è ormai da un po di tempo che noto strani aloni luminosi nelle scene con molto nero...
Mi decido a controllare e mettendo l'ottica completamente fuori fuoco questo è il risultato:



La linea luminosa sotto è la barra nascosta di windows (sfondo completamente nero).

Il proiettore ha all'attivo circa 500 ore ed è stato comperato a luglio di questo anno.

Secondo voi è normale una tale quantità di polvere con solo 500 ore all'attivo?

Me lo riconoscono in garanzia?

Ma sopratutto oltre a pulirlo lo sistemano o il problema si ripresenterà tra altre 500 ore di utilizzo?

Il proiettore è installato sul soffitto senza nessuna "copertura"... avete consigli da darmi per "proteggere" una minima dalla polvere? oppure non ci sono rimedi?

Grazie mille ragazzi!
 
Ti consiglio di rivolgerti in assistenza, aprendolo perderesti la garanzia. Non è insolito che un po' di polvere entri nel percorso ma la quantità industriale di micropuntini potrebbe indicare anche un difetto di asseblaggio da far verificare a mani esperte.
 
Ciao
Grazie per la risposta!
Ho compilato il forum sul sito della Benq per richiedere un RMA e come conferma mi è arrivata questa email:

Thank you for your interest in BenQ.

Please note that your e-mail has not been forwarded to BenQ. To contact BenQ please
visit our European regional website (http://benq.eu/support/), or your local national
European office website, and choose the appropriate type of query webform:

- Service & Warranty (repairs / problems with your BenQ product)
- Technical Support (technical 'how to' queries - not for repair queries)
- Sales Enquiry (for pre-sales questions only)
- Website Feedback (reporting errors on BenQ's websites)
- General Information Request (anything not covered by the above categories)

Do not reply to this message as it was sent from an unmonitored mailbox and your
reply will not be read.

Regards

Customer Care
BenQ Europe

Non sono una cima in inglese ma l'inizio della email è un po ambigua... cosa significa? che la mia email non arriverà alla Benq o è solo una frase di rito per la tutela della Privacy?
 
Top